Back to top

Autore Topic: [RISOLTO e GRAZIE]non riesco a configurare Oziogallery3  (Letto 1676 volte)

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono finalmente su un server linux ma purtroppo non riesco a configurare la galleria

Premetto che è la prima volta che lavoro su linux senza l'aiuto di un mio amico ingeniere, comunque tutto è andato bene funziona a meraviglia....ma purtroppo l'unico componente che mi interessa di più cioè oziogallery mi da dei problemi:

1) non ho creato nessuna sotto cartella (come da guida) ho inserito le mie foto direttamente in media,images,  oziogallery3

2) le foto sono della stessa "misura" con titolo tipo, panorama1,panorama2 etc etc i file sono jpg

3 ) creato voce di menu nel top menu, la voce è Galleria

3) nella skin cooliris, dato il percorso /images/oziogallery3, scritto esattamente così ma non mi funziona.
Dove sbaglio?
sito prova www.sdsing.eu
jap
« Ultima modifica: 03 Ago 2011, 23:00:20 da jap »
Jap

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:non riesco a configurare Oziogallery3
« Risposta #1 il: 03 Ago 2011, 22:48:55 »
Ciao jap,
prova momentaneamente a disabilitare i SEO.
Hai poi verificato se la cartella http://www.sdsing.eu/components/com_oziogallery3/skin/cooliris/xml  risulta scrivibile per Joomla?
Sembra che non riesca a scriverci dentro il file cooliris_Galleria.ozio che cerca ma non c'è e quindi le immagini non si vedono.

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:non riesco a configurare Oziogallery3
« Risposta #2 il: 03 Ago 2011, 22:59:38 »
Grazie tante "Boss" ( nel senso di bravo) funziona e bene.
scrivo risolto
Ti auguro una Buona Notte
jap
Jap

Web Design Bolzano Kreatif