Back to top

Autore Topic: yanc=mailing list o newsletter?  (Letto 1776 volte)

Offline laba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
yanc=mailing list o newsletter?
« il: 13 Gen 2007, 00:13:20 »
So che può sembrare una domanda proprio studpida, e forse lo sono io..
Ho installato Yanc 1.5 beta 2 su joomla 1.0.12.
Riesco a inviare le mail agli utenti, ma non vedo modo di far si che un utente qualsiasi possa mandare una mail al server e questo la rigiri a tutti.. un po' come ezml di aruba.
Da quel che ho leto in giro yanc (e forse letterman) dovrebbero farlo, ma forse il termine "mailing list" è usato come sinonimo di "newsletter".. c'è nessuno che sa darmi un ragguaglio?
grazie mille!

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: yanc=mailing list o newsletter?
« Risposta #1 il: 01 Mar 2007, 15:56:00 »
Salve...
Devo fare la stessa cosa cioè creare una Mailing List (e non una News Letter) Mi serve quindi che gli utenti iscritti alla M.L. possano inviare una email all'indirizzo della M.L e che poi questa venga rispedita a tutti gli altri indirizzi iscritti.
Ovviamente l'email va inviata da un normale indirizzo di posta elettronica senza dover per forza accedere al sito (altrimenti faccio un forum... )

Ho cercato (anche se non ancora provato) i componenti disponibili per joomla, ma si parla sempre di News Letter... e in effetti non mi pare che sia una cosa che si possa fare con un componente di joomla.

Purtroppo sono rimasto un pò spiazzato perché ero convinto di poter fare la mailing list con gli strumenti che mettere il provider... ma joomlahost non mi può attivare mailman.

Avete suggerimenti (spero nessuno dica di usare il servizio M.L. di yahoogroups.com   ;) )

Web Design Bolzano Kreatif