Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]File Flash in Joomla 1.7  (Letto 1748 volte)

Offline anna_francia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]File Flash in Joomla 1.7
« il: 05 Ago 2011, 09:24:14 »
Qualcuno può segnalarmi una estensione per inseire un file flash in Joomla 1.7? o anche un modo per inserirla in un modulo preinstallato di Joomla 1.7?
Grazie
« Ultima modifica: 05 Ago 2011, 11:44:46 da anna_francia »

Offline anna_francia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:File Flash in Joomla 1.7
« Risposta #1 il: 05 Ago 2011, 11:43:19 »
Ho risolto leggendo la risposta ad un'altro messaggio che riguaradava i video Vimeo ma che va bene anche per Flash e immagino per i codici di video You Tube. Usando la procedura di seguito indicata, ho potuto integrare il codice di un file Flash in un modulo HTML personalizzato.

ciao viacovo,
io ci sono arrivato a vari passaggi, ma credo ci sia anche un modo più semplice, lo impareremo poi.
Ti dico cosa ho fatto:
Dal Pannello di controllo ho premuto sul mio utente "super user" nella finestra di destra, lato amministratore.
Nelle "Impostazioni di base" --> Editor--> ho messo Editor - codemirror  poi salva e chiudi
Menu Contenuti --> gestione articoli--> opzioni--> filtri testuali--> al Super Users  ho impostato "nessun filtro"

Poi sono andato nel mio contenuto di prova ed ho inserito il codice di vimeo, ed salvando il codice è rimasto intatto ed il video visibile: http://demo.joomlafree.it/16/

Web Design Bolzano Kreatif