Back to top

Autore Topic: stesso menu con link che puntano a categorie diverse  (Letto 902 volte)

Offline gianmix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao ragazzi,
il quesito è: se ho lo stesso menu con stessi link ripetuto in alcune categorie del sito ma i link puntano a cose diverse, devo creare tanti menu per tante categorie?e tanti moduli menu per tante categorie? o è possibile in qualche modo risparmiarmi questo lavoro?

adottauncane

• Visitatore
Re:stesso menu con link che puntano a categorie diverse
« Risposta #1 il: 05 Ago 2011, 14:45:38 »
Ciao gianmix,
non è che sia chiarissimo...
se ho lo stesso menu con stessi link ripetuto in alcune categorie del sito ma i link puntano a cose diverse

quindi sono menù diversi? Se sì, direi che non hai altra soluzione che fare menù diversi...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ago 2011, 15:04:41 »
ciao ragazzi,
il quesito è: se ho lo stesso menu con stessi link ripetuto in alcune categorie del sito ma i link puntano a cose diverse, devo creare tanti menu per tante categorie?e tanti moduli menu per tante categorie? o è possibile in qualche modo risparmiarmi questo lavoro?

Anche io ho capito la stessa cosa, quindi non posso che confermare aggiungendo che almeno per le voci in comune (che puntano allo stesso link) puoi utilizzare degli alias per non dover impostare ogni volta le stesse voci.

Offline gianmix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ago 2011, 18:52:33 »
immaginavo. grazie

Web Design Bolzano Kreatif