Back to top

Autore Topic: Migrazione sito joomla . Chiede di scaricare file php  (Letto 2156 volte)

Offline gingleman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho un problema enorme: volevo migrare il mio sito joomal che risiede su altervista su un nuovo hosting.
Sul nuovo hosting ho installato la versione 1.5.23 di joomla, poi ho backuppato db e vecchio sito, ho ricaricato il tutto sul nuovo hosting come indicato da loro guida nella cartella public_html, modificato il file configuration php come indicato inserendo i dati del nuovo db migrato, e come per magia ora non va piu' nulla, o meglio... se provo ad accedere al pannello di joomla o all'homepage, mi dice che sto o tentando di aprire o salvare un file di tipo application/x-httpd-php5.

se volete provare, il sito é www.numetalplanet.org
ho chiesto all'assistenza e mi ha liquidato dicendo che é un problema di script.

se vado nel file .htaccess e tolgo l'ultima linea, AddHandler av-php5 .php, non mi chiede piu' di scaricare nulla ma mi rimane la pagina vuota.
cosa posso fare?? sicuramente sbaglio ma non so cosa.
grazie

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Migrazione sito joomla . Chiede di scaricare file php
« Risposta #1 il: 04 Ago 2011, 16:54:35 »
se volete provare, il sito é www.numetalplanet.org

il sito funziona...non vedo niente di strano...hai risolto?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ago 2011, 22:31:58 »
Confermo che funziona.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline gingleman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ago 2011, 08:17:33 »
Ciao.
Si ho risolto utilizzando akeeba backup. In pratica non ho assolutamente idea di cosa abbia fatto di diverso rispetto alla mia procedura manuale, ma il tutto ora funziona correttamente

Web Design Bolzano Kreatif