Mi serve proprio una mano!
Mi sto esercitando con joomla in locale, trovo difficilissimo modificare il template predefinito di joomla (quello che si propone di defoult la prima volta che si apre joomla), ho letto diverse guide, ma sinceramente sono tutte un po arretratte per la versione 1.7!!!! Ho anche comprato l'ultimo il libro di chimenti, non ne vengo a capo perchè dei template ne parla in maniera molto generale, senza specificare ed a quanto ho capito dalla versione 1.6 sono cambiate parecchie cose proprio con l'interfaccia per la modifica dei template, devo per forza intervenire sul codice, è questo mi spaventa, perchè non so dove mettere le mani!!!! Forse non sono entrata nella filofia joomla ... quindi ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ... voglio per ora solamente imparare a cambiare la grafica della home! Ho imparato a creare articoli, aggiungere al menù altre pagine, creare articoli .. ma con la grafica proprio non ci capisco nulla (solo su joomla, si intenda!!)
C'è qualcuno disposto a venirmi incontro ed a spiegarmi alcune cose facili facili? Please!!
Rosa blu