Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Installare template in joomla 1.7  (Letto 3086 volte)

Offline Rosa blu

  • Esploratore
  • **
  • Post: 98
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Installare template in joomla 1.7
« il: 05 Ago 2011, 17:44:47 »
Ho creato il mio template, l'ho zippato e installato e salvato in joomla! Lo vedo tra gli stili ma non tra i template!

Ho un sito di due paginette, con il template di defoult si vede tutto, anche il top menù, con quello creato da me no! Eppure io ho creato una barra di navigazione nel mio template! Soluzioni?

Rosa blu
« Ultima modifica: 06 Ago 2011, 11:50:57 da Rosa blu »

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32042
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Installare template in joomla 1.7
« Risposta #1 il: 05 Ago 2011, 20:28:13 »
Ciao
Creato che intendi? forse hai utilizzato qualche marchingegno software o lo hai proprio scritto te, in questo secondo caso ( per il primo caso finisce quì) devi inserirci il file anteprima per vederlo anche tra i template, poi se non vedi nulla controlla bene i nomi delle psizioni assegnate ai moduli, inoltre un link al sito col template in questione sarebbe preferibile.

Offline Rosa blu

  • Esploratore
  • **
  • Post: 98
    • Mostra profilo
Re:Installare template in joomla 1.7
« Risposta #2 il: 06 Ago 2011, 11:49:38 »
Ho usato un software per crearmi il template ... l'ho mollato, ho scaricato un template dalla vostra galleria "carbon lab", ho apportato le modifiche intervenedo sul codice: fantastico! Sono soddisfatta del lavoro fatto, anche perchè ieri non sapevo neppure dove mettere le mani e oggi invece intervengo su javascript css e hatml come se lo avessi sempre fatto (cioè con le mie crearzioni ci lavoro con questi linguaggi, ma con joomla, che è molto fitto di files e di instruzioni, no) grazie a tutti voi!

Rosa blu

 



Web Design Bolzano Kreatif