Back to top

Autore Topic: Ho un problema con l'installazione  (Letto 1585 volte)

Offline DanieleVV

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho un problema con l'installazione
« il: 05 Ago 2011, 18:37:50 »
Premetto che non sono bravo in informatica...ed ho cercato questo problema già con la funzione cerca...ma non sono riuscito ad ottenere nulla,praticamente io sto creando il mio sito offline con XAMPP ho installato Joomla ma quando poi vado sul sito mi appare questo errore ovunque #Strict Standards:  Accessing static property JCache::$_handler as non static in C:\Users\daniele\Desktop\xampp\htdocs\giurilegge\libraries\joomla\cache\cache.php on line 396# il sito sembra funzionare corretamente ma questa scritta è ovunque con il numero finale cambiato da errore in errore...
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ho un problema con l'installazione
« Risposta #1 il: 05 Ago 2011, 18:42:12 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

Citazione
C:\Users\daniele\Desktop\xampp

bruttissima abitudine quella di installare nel desktop del software, questo da sempre, fa in modo che l'indirizzo diventi
Citazione
C:\xampp

per l'errore non saprei, non uso win ma linux  ed è tutto un altro mondo.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline boogyman90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ho un problema con l'installazione
« Risposta #2 il: 05 Ago 2011, 20:46:33 »
Ti capisco benissimo ho anche io lo stesso problema e non so che fare spero che qualcuno riesca ad aiutarci

Web Design Bolzano Kreatif