Salve a tutti.
Ho cancellato la cache dai browsers che utilizzo (Mozilla, Safari, IE); in Sito->Manutenzione, ho fatto tutte e tre le operazioni indicate, , ma ancora non riesco ad uscire come admin dal mio sito joomla.
Ho controllato i permessi del 'Gruppo di Lavoro' (ACL) creato, risulta consentito solo il Login al sito, e non consentite tutte le altre azioni: spero che così debba essere!!! ... o NO? Questo dell' ACL è la prima volta che mi cimento, ho poca pratica, ma lo ritngo un argomento interessantissimo, che spero di poter condividere con gli utenti del forum Joomla Italia non appena avrò rimesso il sitro online.
A questo punto, ribadisco la mia opininione. Quì o si tratta di un attacch hacker al mio sito, oppure si tratta di un utilizzo non corretto dei permessi ACL, in conflitto probabilmente con quelli del Supewr User, per cui si bloccano a vicenda... proprio ora sto pensando di ripetere il login dell' utente del Gruppo Lavoro, di farlo uscire e poi di tentare di far uscire anche l' admin (... me medesimo...). E nel frattempo vado a digitare il cognome di quel greco in Google, sperando che esca qualcosa.
A presto.
AIUTATEMI! GRAZIE!!!
cicerone80