Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Vorrei cambiare il colore (e anche la dimensione dei titoli) in beez_20  (Letto 1679 volte)

Offline bsal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come da oggetto.
Il sito in questione è www.fpasti.cisl.it/joomla/ (si lo so, devo cambiare il path dell'url, ma per questo aprirò un altro post di soccorso...).
So che basta variare un paio di righe di codice, e come ho già detto in altro post prometto che studierò appena possibile, ma adesso vorrei rimettere online il sito al più presto e devo anche iniziare a riempirlo di contenuti, quindi per ora i .css passano in secondo piano. Qual' è il file da editare e soprattutto, quali sono le righe di codice da variare?
Grazie a tutti quelli che invece di godersi le vacanze rimangono a dare una mano al prossimo davanti al pc...
« Ultima modifica: 07 Ago 2011, 16:09:35 da bsal »

adottauncane

• Visitatore
Ciao bsal,
installati Firebug per Firefox che serve per scoprire tutto sui css. (Con Firebug puoi provare le modifiche on-line e poi portarle sul file e salvarle).

Per variare i titoli devi scrivere il css relativo a loro, altrimenti (visto che sono anche link) cambieresti tutti i link del sito.

Questi sono i tre css da aggiungere (dove vuoi, in uno dei file.css del template).

Codice: [Seleziona]
#main h2 a:link {
    color: #000;
    font-size: 30px !important;
}

#main h2 a:hover {
    color: #FFF;
    background:orange;
}

#main h2 a:visited {
    color: blue;
}

Dopo aver salvato la modifica puoi variare colori, dimensioni e background come vuoi.

Offline bsal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie!!!

Web Design Bolzano Kreatif