Niente ho provato ad inserire qual codice ma non funge, forse sono io che non riesco a capire qualcosa...
ora do tutte le informazioni possibili e immaginabili.
Il template è td zanet
ho inserito l'immagine sprite.png nella cartella delle immagini (è ancora lì se volete provare con pagespeed a modificare al volo io non ci sono nemmeno riuscito)
ho sostituito il codice
#left h3, #right h3{font-family:Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif;width:auto;color:#454545;font-size:11px;height:28px;text-decoration:none;text-align:left;padding:0 10px;background:url(../images/h3.png) repeat-x left top;font-weight:bold;line-height:26px;margin:5 0 5 -5px;}
con
#left h3, #right h3{font-family:Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif;width:auto;color:#454545;font-size:11px;height:28px;text-decoration:none;text-align:left;padding:0 10px;background:url(../images/sprite.png) repeat-x 0 -134px;font-weight:bold;line-height:26px;margin:5 0 5 -5px;}
ma niente non funziona
l'immagine è in ..image/sprite.png le coordinate sono background-position: 0 -134px; width: 1px; height: 27px;
Qualcuno riesce a far uscire questa immagine? Per tutte il resto vedo io ma non riesco a cominciare