Back to top

Autore Topic: chiedo consiglio per gestire sottocategorie di immagini del prodotto  (Letto 689 volte)

Offline antodesign

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, vi volevo chiedere un consiglio su come utilizzare al meglio il componente virtuemart.
Devo fare un negozio di oggettistica e per ogni oggetto ho delle sotto versioni, per esempio, per una bomboniera ha varie versioni sia di colore che di forma.

Costano tutte lo stesso prezzo quindi vorrei che fossero viste tutte come "figlie" del prodotto principale, quindi con lo stesso codice.
Vorrei però, d'altra parte che si visualizzasse la foto con la descrizione per permettere al cliente di vedere com'è fatta.

Ho aggiunto delle immagini al prodotto principale ma non mi permette di inserire la descrizione.

L'unica soluzione possibile che ho trovato è qualle di inserire le foto direttamente dentro alal descrizione con mediabox e sotto creare le varie differenziazioni compilando i campi "attributi del prodotto" così la persona che acquista vede la foto dei sottoprodotti+ la descrizione e ha la possibilità di scegliere quale tipologia vuole così l'ordine arriva completo.

So che è una domanda banale per voi ma io non uso da molto virtuemart e quindi volevo appurare se il mio ragionamento era giusto o ci sono strade più semplici da poter percorrere per raggiungere il mio scopo.

Grazie di cuore in anticipo.
Antonella 

Web Design Bolzano Kreatif