Back to top

Autore Topic: problemi minori con docman (icone e thumbs)  (Letto 1024 volte)

Offline bsal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi minori con docman (icone e thumbs)
« il: 09 Ago 2011, 15:40:40 »
Ho comprato docman 1.6 (lasciamo perdere tutta la polemica  sul fatto che sia diventato a pagamento).
Tra le cose che, seppure non fondamentali, mi sembravano interessanti ci sono anche la possibilità di mettere delle immagini per le categorie e delle preview dei singoli file al posto delle icone.
Bene (anzi male): le immagini per le categorie anche se ho trovato nel pannello di configurazione della categoria la possibilità di mettere l'immagine, non me la visualizza (addirittura nel pannello stesso prima la visualizza, chiudo la scheda, la riapro e non la visualizza più anche se correttamente appare ancora settata!) e per quanto riguarda le preview dei singoli file non va proprio. Facendo qualche ricerca sul web trovo che occorrerebbe imagick (che a sua volta richiede image magick...) e un altro programma che adesso non ricordo perchè a quel punto mi sono detto che non ne valeva la pena. Non so nemmeno dove andrebbero installati questi programmi, se su joomla o dove...
Boh?
Colpa mia che non ho approfondito prima, certo, ma è proprio così? Ho provato anche a verificare cercando delle guide, ma non mi pare che trattino l'argomento. Qualcuno ne sa di più?

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi minori con docman (icone e thumbs)
« Risposta #1 il: 09 Ago 2011, 15:47:49 »
Ciao bsal,
Ti voglio ricordare che su questo forum non si trattano argomenti riguardanti i prodotti commerciali. Per le problematiche su questi ti devi rivolgere direttamente a loro.

Grazie

Offline bsal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ago 2011, 17:08:01 »
Ooops! Nell'entusiasmo di avere finalmente una community di supporto me ne ero dimenticato...
Chiedo umilmente scusa in ginocchio sui ceci...
Grazie comunque dell'attenzione.

Offline bsal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ago 2011, 17:11:45 »
Adesso faccio l'antipatico ;-).
Ma se avessi avuto la versione 1,4 sarebbe cambiato qualcosa?
Non importa, vedrò di studiare un minimo d'inglese e vedrò con il loro supporto.
Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif