Ho comprato docman 1.6 (lasciamo perdere tutta la polemica sul fatto che sia diventato a pagamento).
Tra le cose che, seppure non fondamentali, mi sembravano interessanti ci sono anche la possibilità di mettere delle immagini per le categorie e delle preview dei singoli file al posto delle icone.
Bene (anzi male): le immagini per le categorie anche se ho trovato nel pannello di configurazione della categoria la possibilità di mettere l'immagine, non me la visualizza (addirittura nel pannello stesso prima la visualizza, chiudo la scheda, la riapro e non la visualizza più anche se correttamente appare ancora settata!) e per quanto riguarda le preview dei singoli file non va proprio. Facendo qualche ricerca sul web trovo che occorrerebbe imagick (che a sua volta richiede image magick...) e un altro programma che adesso non ricordo perchè a quel punto mi sono detto che non ne valeva la pena. Non so nemmeno dove andrebbero installati questi programmi, se su joomla o dove...
Boh?
Colpa mia che non ho approfondito prima, certo, ma è proprio così? Ho provato anche a verificare cercando delle guide, ma non mi pare che trattino l'argomento. Qualcuno ne sa di più?