Back to top

Autore Topic: migrazione da 1.5 a 1.6  (Letto 1370 volte)

Offline gekofr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
migrazione da 1.5 a 1.6
« il: 09 Ago 2011, 16:10:22 »
Ciao a tutti,
sto effettuando la migrazione di un sito dalla joomla 1.5.23 a joomla 1.6, premetto che il sito sulla 1.5.23 è di passaggio dalla 1.0 e sembra che la migrazione sia andata a buon fine.
Ora volevo portare tutto sotto la 1.6 con j2xml-importer, gli utenti me li importa tutti correttamente, però quando vado ad importare gli articoli con le categorie trovo un errore, o meglio, mi importa sia le categorie che gli articoli solo che le categorie risultano vuote, mentre gli articoli sono tutti sotto la categoria default ( Non categorizzato).
Da cosa potrebbe dipendere?
grazie in anticipo :D

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:migrazione da 1.5 a 1.6
« Risposta #1 il: 09 Ago 2011, 16:19:38 »
sto effettuando la migrazione di un sito dalla joomla 1.5.23 a joomla 1.6,

lo stai facendo secondo la guida del wiki?

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Migrare_da_joomla_1.5_a_joomla_1.6

se si...a che ti serve j2xml-importer?

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline gekofr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ago 2011, 16:25:08 »
Ho provato, ma volevo solo migrare gli articoli categorie ed utenti sotto una nuova istallazione di joomla 1.6...

Offline gekofr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ago 2011, 18:02:30 »
Grazie, ho risolto a volte sono io che vedo cose che non esistono, cmq ho fatto una nuova istallazione da zero di joomla 1.6 al suffisso ho messo quello che ho impostato in jUpgrade e dopo mi sono copiato le tabelle esportate con jupgrade nel db della nuova istallazione...ora sembra andare.
ciao

Offline gekofr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ago 2011, 14:12:34 »
Ciao, ho provato come mi hai detto di fare con jupgrade, ed ho seguito tutta la procedura come mi scritto...la parte di amministrazione funziona, mentre mi da una pagina tutta bianca quando accedo al sito? cosa sbaglio?

Web Design Bolzano Kreatif