Back to top

Autore Topic: Come visualizzare immagini nel titolo degli articoli?  (Letto 4315 volte)

Offline Apidea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, come da titolo, vorrei sapere se sia possibile visualizzare tutti gli articoli appartenenti ad una categoria, mostrando oltre al titolo anche delle immagini.

Se cio' non fosse possibile, cosa mi consigliate di fare per avere un effetto simile?
Creare un Modulo Html Personalizzato?

Offline sheva777

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come visualizzare immagini nel titolo degli articoli?
« Risposta #1 il: 11 Ago 2011, 22:01:14 »
quando stai creando un articolo, in basso a sinistra (circa) dell'editor c'e' il pulsante per richiamare le immagini da far visualizzare nell'articolo.........o questo metodo non va bene.

ciao
Non abbandonate i vostri amici a quattro zampe, essi vi amano senza condizioni.
http://www.walter-riparapc.com (in evoluzione)

Offline Apidea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ago 2011, 00:06:52 »
Ciao, grazie della risposta.. il mio intento e' quello di avere una lista di tutti gli articoli di una categoria, visualizzando titolo + un immagine (che cambia da articolo ad articolo).

Tanto per rendere l'idea, vorrei ottenere qualcosa di simile a questo

Come puoi vedere, nella home dal sito che ho linkato, sono elencati vari articoli, per ogni articolo viene mostrato titolo+un immagine, io vorrei ottenere un risultato del tutto simile.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Ago 2011, 01:22:03 »
il mio intento e' quello di avere una lista di tutti gli articoli di una categoria, visualizzando titolo + un immagine (che cambia da articolo ad articolo).

Inserisci l'immagine e subito sotto il leggi tutto. Poi la voce di menù la imposti come categoria blog. Se non rivuoi la stessa immagine nell'articolo, imposti Testo introduttivo - Nascondi.

Offline Apidea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ago 2011, 10:33:46 »
Correggimi se sbaglio, creo vari articoli con Immagine + Leggi tutto, e li visualizzo come Categoria blog.

Il bottone Leggi tutto lo collego ad un secondo articolo che contiene tutto il resto delel informazioni. Giusto?

Grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 12 Ago 2011, 13:48:03 »
No, fa tutto lui. Tu fai l'articolo metti l'immagine e il leggi tutto. Sotto al leggi tutto scrivi quello che vuoi. Al click sul leggi tutto dalla pagina categoria blog si apre quel medesimo articolo e hai la possibilità di scegliere se mostrare il Testo introduttivo (la foto che compare nella vista categoria blog ne tuo caso) o no.

Se ad esempio nell'articolo vuoi una foto più grande o il testo che circonda la foto ecc. metti Testo introduttivo - Nascondi e vedrai solo ciò che hai messo dal leggi tutto in poi.

Offline Apidea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Ago 2011, 18:40:26 »
Perfetto grazie mille per il consiglio!  8)

Web Design Bolzano Kreatif