Back to top

Autore Topic: Assegnare crediti  (Letto 1219 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Assegnare crediti
« il: 13 Ago 2011, 01:34:33 »
Mi serve aiuto, Ho creato un gioco a domande e vorrei creare dei crediti in modo da limitare la possibilità agli utenti di poter rispondere quante volte vogliano. Vorrei cioè creare o trovare un sistema dove possa ad esempio dare la possibilità agli utenti di poter rispondere una sola volta, o dare dei crediti ad ogni utente dove ogni volta che rispondono al quizz gliene venga scalato uno...... o se qualcuno mi possa aiutare in qualsiasi altro modo o con qualsiasi altra soluzione che possa arrivare al mio fine è ben accetto.

PS: ho provato a scaricare com_vodes, ma sono solo riuscito a caricare i crediti, ma non riesco ad assegnarli a nulla, se qualcuno mi possa aiutare con questo modulo è ben accetto uguale!!!

Grazie!!!

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Assegnare crediti
« Risposta #1 il: 13 Ago 2011, 14:57:30 »
Ehi ragazzi, nessuno  mi puo aiutare??? Ho pensato, c'è forse pure un modo ad esempio per poter rispondere una sola volta per ogni account?

Se mi riusciste a risolvere il problema con i crediti sarebbe meglio!!!!

Vi prego aiutatemi!!!

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ago 2011, 16:23:35 »
PS: ho provato a scaricare com_vodes, ma sono solo riuscito a caricare i crediti, ma non riesco ad assegnarli a nulla, se qualcuno mi possa aiutare con questo modulo è ben accetto uguale!!!

come si chiama precisamente questo componente...e da dove l'hai scaricato?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ago 2011, 16:54:38 »
il componente si chiama vodes e si trova qui http://extensions.joomla.org/search?q=credit, ma in pratica fa quello che mi serve a metà o forse lo rieso a far funzionare a metà, in pratica mi fa impostare il costo dei crediti e l'assegnazione, ma ad esempio se voglio mettere il costo di un credito per ogni volta che si risponda ad un test non me lo fa fare...... :( :( aiuto!!!! :-X :-X

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ago 2011, 17:11:23 »
Se ti puo servire il sito del componente è http://joomla15.sakic.net/vodes/

Web Design Bolzano Kreatif