Salve a tutti.
sono un pessimo utente di forum e me ne scuso, ma approfitto dell'occasione per ringraziare tutti gli aiuti presentati, spesso molto utili anche per me.
Stavolta vorrei un aiuto più preciso che non ho trovato. Mi occorre un componente che gestisca le seguenti operazioni in un archivio di giochi (è per il sito di una associazione ludica):
- Inserimento di dati distinti in vari campi (titolo gioco, giocatori minimi, giocatori massimi, età minima, descrizione (quest'ultima formattata), ecc...
- Possibilità, per un numero di utenti ristretto e con permessi di publisher, di inserire/modificare i dati (questo è facile)
- Campo di ricerca dei dati sulla base del numero di giocatori o di altri valori (ovvero form di "ricerca avanzata" personalizzabile)
- Utilizzabile per Joomla 1.5 e aggiornabile per 1.7 (sto pensando di passare alla nuova versione, ma mi occorre un po' di tempo per il backup e per ricontrollare tutto)
- Ok... lo dico per completezza... FREE
Chronoform l'ho usato (forse impropriamente) e non mi soddisfa molto; Sto cercando di capire se Fabrik possa fare al caso mio
Per comprendere il mio profilo, so cavarmela in PHP anche se conosco joomla non benissimo. Se non c'é nulla che possa rispondere alle mie esigenze, sto pensando di costruire un componente
anche se credo che la cosa possa risultare rognosa... sono fuori allenamento di php sigh
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi un aiuto.
ZioJigen