Grazie per le risposte
Ancora non riesco a venirne a capo... vedendo un po', mi pare che abbia un qualche tipo di problema con la "lunghezza" dell'
che fa da separatore tra l'introduzione ed il corpo dell'articolo (hr class="system-readmore")...
Ciao franant,
ma, non è che mi sia chiarissimo come è costruito il template, né come tu abbia messo le posizioni...
Ora ho attivato la visualizzazione con ?tp=1. In più, se può essere utile, questa è la struttura come dovrebbe essere:

però vedo che qui hai un width fisso di 540px. prova a metterlo al 97%
Ho provato a fare così, ma poi l'articolo me lo mette dentro la colonna di sinistra. Gli articoli Dovrebbero essere messi nella colonna di centro, mentre ai lati i vari moduli.
ciao
mmmm mi sa che manca qualcosa esempio gli articoli finiscono in div che hanno come larghezza 188px
se il template lo hai fatto tu da 0 riguarda bene il tutto se invece hai il template originale rigurdalo e vedi cosa hai tolto .
Gli articoli (effettivamente l'output dei componenti) andrebbero nel div da 540px, mentre nei div da 188px ci vanno i moduli. In questo caso nelle colonne da 188px ho messo il modulo "Ultime Notizie".
Ho provato a fare un override della classe css "system-readmore", ma credo sia spartana come soluzione
Grazie ancora
Francesco