Back to top

Autore Topic: Trasferimento da remoto ad altro host  (Letto 10006 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento da remoto ad altro host
« Risposta #20 il: 17 Ago 2011, 18:36:40 »
provo a chiudere qui, per il momento.
farò delle prove prima di postare ogni 5 minuti.

Comunque il DB è caricato
Ho modificato il file config, anche se non trova nulla. Immagino che sia sbagliato l'indirizzo 'host del DB
No configuration file found and no installation code available

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 Ago 2011, 18:40:44 »
Ok adesso capisco meglio cosa hai fatto.
L'errore che riporti ora è un errore di connessione al db per cui uno dei 4 dati: host, user, db name, db password devono essere errati. Propendo per l'host visto che non riesci a vedere quale è nel pannello di amministrazione.
Beh si ci sono pannelli di amministrazione più ostici in effetti ed altri più user friendly :)

EDIT: Pardon l'errore che riporti ora è un errore non di connessione ma joomla non trova il file configuration.php
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 Ago 2011, 18:54:11 »
Ok adesso capisco meglio cosa hai fatto.
L'errore che riporti ora è un errore di connessione al db per cui uno dei 4 dati: host, user, db name, db password devono essere errati. Propendo per l'host visto che non riesci a vedere quale è nel pannello di amministrazione.
Beh si ci sono pannelli di amministrazione più ostici in effetti ed altri più user friendly :)

EDIT: Pardon l'errore che riporti ora è un errore non di connessione ma joomla non trova il file configuration.php

Sembra andare.
Avevo fatto delle modifiche un pò azzardate nel file sql. Ho rimesso tutto a posto ed ho importato nel nuovo db.

Non escludo sorprese. Sto ricaricando tutto via ftp perchè mi aveva saltato qualcosa....

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 Ago 2011, 21:48:16 »
Niente da fare. Sembrava tutto a posto ma:

appena accedo al sito - ma anche nel pannello di login, visualizzo 2 messaggi di errore:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/branddco/public_html/configuration.php:1) in /home/mysite/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 462

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/branddco/public_html/configuration.php:1) in /home/mysite/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 462

In session.php, alla riga 462 vedo:
461 -----> session_cache_limiter('none');
462 ----->      session_start();
463 ----->
464 ----->      return true;

Come se non bastasse, non mi consente più di accedere al pannello admin, con le solite credenziali.
La cosa strana è che dentro la tabella di user. Ritrovo correttamente lo user e la psw, anche se accanto a usertype trovo "deprecated" (che non mi suona molto bene)

--
Mi spiace ma mi sa che mi conviene procedere con una nuova installazione, ripartendo da zero.
Non pensavo fosse così problematico....
« Ultima modifica: 17 Ago 2011, 21:56:32 da aex »

Web Design Bolzano Kreatif