Back to top

Autore Topic: Articoli correlati o link ad articoli del sito sotto Ozio Gallery  (Letto 5937 volte)

Offline Dolly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
sto navigando ovunque ma non trovo una soluzione, considerando che non sono esperta di Joomla e devo creare il sito.

Comunque, qui: http://webtest.allegri.unimo.it/83619/Sito/index.php/il-parco

ovvero sotto la Ozio Gallery vorrei inserire un link ad articoli già presenti nel sito (ce ne sono diversi).
Va bene qualcosa tipo "Articoli correlati" ma anche un semplice link "vai all'articolo".

Come fare?
Ho tentato con Linkr senza successo, forse (spero) potrebbe bastare un modo piu' semplice?
Grazie!

Offline Yoghi_gm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articoli correlati o link ad articoli del sito sotto Ozio Gallery
« Risposta #1 il: 18 Ago 2011, 16:28:46 »
Ciao Dolly

premetto che non conosco oziogallery e quindi non so se c'è una soluzione all'iterno di ozio gallery.

però se tu vuoi avere un elenco degli articoli sempre su tutte le pagine del sito puoi mettere una nuova posizione di modullo all'interno del tuo template e poi ovviamente configurarla nei moduli per ottenre questo effetto.

spero di aver caito la tua esigenze e di non averti incasinato.

yoghi

Da Gimu88 a Yoghi_gm

Offline Dolly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ago 2011, 17:25:45 »
Ciao Yoghi e grazie per la dritta, a cui a dire la verità avevo pensato anche io.

Tuttavia sarebbe interessante riuscire a inserire un collegamento a un articolo sotto una galleria di immagini (nel mio caso sarebbe Ozio Gallery, ma posso sempre cambiare...).
Del tipo: "vai all'articolo" e con un clic l'utente viene rimandato all'articolo pertinente all'argomento mostrato nella galleria di fotografie.

Offline Dolly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ozio Gallery e Skin Accordion: link a un articolo
« Risposta #3 il: 18 Ago 2011, 17:43:52 »