Back to top

Autore Topic: Problema di validazione per Chronoforms v4 rc1.9  (Letto 1754 volte)

Offline danielitob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema di validazione per Chronoforms v4 rc1.9
« il: 21 Ago 2011, 13:03:41 »
Salve a tutti, sono un novizio di Chronoforms e vorrei delle delucidazioni in merito a questa estensione. Quando la vado ad installare(versione 4.0 RC1.9   ) mi esce questo warning:

Your Chronoforms install at localhost is NOT Validated, No limited features but for a small fee you get link free forms and help us continue the development and support

ossia non ho acquistato la licenza e nei form che realizzerò sarà presente sempre un link della casa produttrice di questa estensione.
Dato che non voglio la presenza di questo link nel mio form, cosa devo fare? Esiste un'altra versione di chronoforms dove non si deve acquistare la licenza? se si sapete suggerirmi la più recente?(sarà la 1.8???)
Vi ringrazio in anticipo.
Buona domenica.
Daniele

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema di validazione per Chronoforms v4 rc1.9
« Risposta #1 il: 21 Ago 2011, 16:26:22 »
L'unico modo per tutte le versioni per togliere i crediti e' quello di fare una donazione come da messaggio, d'altronde quel link e' il solo aspetto che differenzia fra frew e validata, tutto il resta funziona senza altre limitazioni. 

Offline danielitob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di validazione per Chronoforms v4 rc1.9
« Risposta #2 il: 22 Ago 2011, 19:23:57 »
Grazie per la risposta, sei stato gentilissimo.
Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif