Ciao a tutti...
Inizio subito con il ringraziare per questo sito... Davvero una risorsa insostituibile per i joomla! neofiti come mè...
Sto realizzando un sito (attualmente xgraficsite.altervista.org) di cui ho iniziato preparandouna grafica super veloce giusto per metterlo on line, ma ora necessito di siluppare meglio tutti i servizi, e le funzionalità.
Per farlo, mi sono installato joomla in locale, e dopo un'accurata ricerca ho deciso di usare K2... (versione a quanto pare beta per joomal 1.7)
Unico problema è che nonostante tutte le ricerche svolte, non trovo come fare, ne rieso a capire come personalizzare il CSS... esiste per caso guida o similari per farlo??? Ho trovato e visto video di Tony per l'utilizzo del componente ma niente per la personalizzazione dell'aspetto... HELP!!!!