Back to top

Autore Topic: Modulo per news con testo scorrevole  (Letto 2350 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Modulo per news con testo scorrevole
« il: 22 Ago 2011, 19:24:05 »
Sto cercando un modulo per news che va a prendere alcuni articoli categorizzati e li pubblica in sequenza continua.
magari se consentisse anche di visualizzare una miniatura e se il testo fosse linkabile, portando direttamente al prodotto nello shop, sarebbe perfetto...

cercando sul forum,  qualcuno aveva consigliato "simple scrolling" ma non so per quale motivo è stato "ritirato".

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo per news con testo scorrevole
« Risposta #1 il: 22 Ago 2011, 19:33:14 »
Ciao aex

Non so se ti puo' essere utile ma il modulo mod_news_pro_gk4 fa di queste cose, prende gli articoli categorizzati in sequenza ha il titolo linkabile ha la miniatura linkabile e ha la possibilita di mettere il numero di articoli e il numero di scroller sia per tempo che per numero..

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ago 2011, 19:33:49 »
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2011, 12:42:41 »
Grazie ad entrambi. Li ho provati tutti e due alla fine ho scelto "Newsscroller Self DHTML"perchè mi sembra decisamente più immediato, semplice e meno pesante.
L'unica limitazione è che si possono inserire al massimo 5 news. Ma se uno ha altre esigenze, probabilmente si guarda altrove....

Web Design Bolzano Kreatif