Caro Andrea, se riuscissi a trovare le informazioni non avrei problemi a fare una rubrica aggiornata, dettagliata e accuratamente semplice da attuare. Da 16 anni aggiorno, ogni giorno, un portale dedicato ad uno sport femminile, rispondo alle telefonate di società e atlete o anche di semplici tifosi e rispondo alle mail. Il tutto senza mai incassare un penny se non per qualche banner.
Sempre per la promozione di questa sport realizzo siti web gratuitamente, naturalmente in Joomla e pago io pure le spese di registrazione del dominio evitanto alle società perdite di tempo. Un bannerino nel sito mi fa riprendere i costi durante l'anno.
Quindi per me non ci sono problemi a fare un manuale, un argomento in questo forum e ciò che può servire al buon proseguo di questo grandioso progetto.
Gli argomenti del forum sono utilissimi perchè raccontano le difficoltà superate degli utenti ma non sono di aiuto per chi si avvicina per la prima volta a implementare un progetto di questo tipo.
Io credo che se si vuole aiutare gli altri a fare qualcosa bisogna metterli in condizione di fare le cose in maniera semplice e facilitata.
Detto questo, io rispetto ogni tipo di strategia. Se mi date le indicazioni mi offro a realizzare quanto richiesto con poche e semplici spiegazioni atte alla realizzazione di un sito con joomlaFap.
Walter Pettinati