Back to top

Autore Topic: Problema urgente con componente com_vodes_j15  (Letto 1555 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema urgente con componente com_vodes_j15
« il: 23 Ago 2011, 20:30:14 »
Salve a tutti, cerco disperatamente un esperto di questo componente, o se qualcuno possa aiutarmi in modo diverso con qualche altro componente simile vi prego aiutatemi.

In pratica mi serve un componente che mi permetta di poter assegnare dei crediti agli utenti e di permettere loro di consumarli assegnandoli ad una determinata cosa.

Per essere più chiaro ad esempio tipo sala giochi, l'utente acquista dei crediti e li usa quando vuole fare una partita... ho scaricato il componente com_vodes_j15 che assegna i crediti, ma non rieso a capire come fare per assegnarli....

Per favore aiutatemi....

Grazie!!!!
« Ultima modifica: 23 Ago 2011, 21:58:56 da dragonblu17 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Cercasi esperto com_vodes_j15
« Risposta #1 il: 23 Ago 2011, 21:08:50 »
Per cortesia i post a carattere tipo annuncio come cercasi o simili vanno inseriti nella apposita sezione annunci. Ad evitare che insorgano equivoci ti prego di adeguare il post sostituendo il "cercasi", più attinente ad un annuncio con "problema " in alternativa ripostare nella apposita sezione, grazie.

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema urgente con componente com_vodes_j15
« Risposta #2 il: 24 Ago 2011, 12:19:28 »
Ragazzi, ma non c'è nessuno che sappia usare questo componente o ne conosca uno simile?

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema urgente con componente com_vodes_j15
« Risposta #3 il: 26 Ago 2011, 01:35:16 »
salve a tutti, per favore non c'è nessuno che mi possa aiutare con questo componente? Ho una forte necessità di riuscire a risolvere questo problema. Per favore ogni consiglio è bene accettato.

Scusate se insisto su questo problema ma è importante risolverlo.

Grazie ancora spero che qualcuno mi riesca ad aiutare.

Web Design Bolzano Kreatif