Back to top

Autore Topic: Joomla Estate Agency (JEA) Creare Link di ricerca  (Letto 941 volte)

Offline MassiJoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Spero di aver scelto la sezione giusta,
grazie ai post di questo forum sono riuscito a mettere in piedi Jea (qui www.archivioimmobiliare.it)

Soltanto che come da oggetto, vorrei creare dei link partendo dalle ricerche parametriche che si possono fare con il modulo apposito di Jea.

Mi spiego meglio a scanso di equivoci:
se voglio l'elenco di tutti i rustici inseriti è semplicissimo basta che imposto la ricerca su Immobili in vendita categoria "Rustici"; ebbene a questo punto però il link che ottengo: http://www.archivioimmobiliare.it/index.php?option=com_jea&view=properties&layout=default&Itemid=65&task=search non contiene il filtro impostato per cui volendo mandarlo per email o creare un menù apposito per quella categoria o un banner o qualunque altra cosa mi venga in mente... non so proprio come "lincare" quella ricerca:

In particolar modo vorrei creare un menù categorie immobili per facilitare l'utente che cliccando direttamente sulla categoria di interesse ottiene la vista dell'elenco degli immobili relativi.

Se qualcuno sa come si puo risolvere il problema potrebbe esporre qui la soluzione che credo possa far comodo anche a molti altri.

Grazie e spero a buon rendere!

Web Design Bolzano Kreatif