Un cordiale saluto, questa mattina ho aggiornato joomla da 1.6.6 a 1.7 e sono cominciati i problemi; sia con il template ja_puriti_ii che con il componente editor JCE.
Una volta che ho assegnato il gruppo con i relativi permessi all'utente faccio la prova effettuando il login, cerco di inserire una foto, ma non rieco a vedere il browser con le cartelle; la finstra popup si apre normalmente, ho la possibilità di crere cartelle ed uplodare foto, ma nello spazio dove dovrei trovare le cartelle crete ed i relativi file delle foto non mi appare nulla; controllo tramite ftp ed è tutto ok, i file con le cartelle le vedo!! Eppure fino a ieri sera era tutto ok! La cosa strana è che se duplico un utente creato con la versione precedente di JCE e cambio solo i dati inserendo quelli di un nuovo utente funziona tutto!! Dove ho sbagliato? Gli aggiornamenti sono stati fatti attraverso gli stessi programmi.
E' da questa mattina che sto' sclerando!
Per il template il problema è che no vedo più il sito, attualmente vado avanti con un altro, ma vorrei riavere ja_purity_ii, perchè il sito (non ancora online) è basato su quello. Ho provato a disinstallare ed aggiornarlo con la versione per la 1.7 ma niente, vedo solo una pagina bianca...
Qualcuno sa dirmi cosa è successo a seguito degli aggiornamenti? Avete riscontrato il mio stesso problema?
...grazie in anticipo.