Back to top

Autore Topic: [Risolto] Icone PDF stampa email in articoli  (Letto 1547 volte)

Offline Dolly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Icone PDF stampa email in articoli
« il: 24 Ago 2011, 22:35:20 »

Più passano i giorni e più le cose si complicano dalle mie parti: http://webtest.allegri.unimo.it/83619/Sito/
Versione Joomla 1.5. e template che ha sempre funzionato con le icone inquisite.
Adesso, dopo installazione, disinstallazione, reinstallazione di vari componenti e plugin non riesco più a rendere operative le icone PDF stampa e mail degli articoli.
Ma qualche giorno fa (ieri) era possibile!
Le ho provate veramente tutte...

Ho provato anche a modificare alcuni parametri di sistema (configurazione) come Friendly URL per i motori di ricerca (attivato, poi disattivato, poi attivato). Niente da fare.

Mi potete dare una mano?

Grazie e ciao
« Ultima modifica: 26 Ago 2011, 07:42:57 da Dolly »

Offline bsal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Icone PDF stampa email in articoli
« Risposta #1 il: 26 Ago 2011, 00:54:36 »
Scusa, io sono l'ultimo arrivato e quindi di certo ti dico cose scontate, ma hai smanettato con le opzioni di "gestione articoli"? Le caselle delle icone risultano "mostra" e però le icone non si visualizzano negli articoli? Che estensioni hai installato?
 Qualche informazione in più non guasta mai.

Re:Icone PDF stampa email in articoli
« Risposta #2 il: 26 Ago 2011, 05:30:22 »
Salve ho eseguito un controllo del funzionamento delle icone PDF- E.MAIL e STAMPA del sito segnalato e non ho rilevato alcun problema.
Ti allego uno screen.
Riprova, magari esegui un controllo del browser, prova con un altro browser, se utilizzi IE prova prima a eseguire la pulitura e in alternativa reimposta.
Fammi sapere.

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 26 Ago 2011, 05:33:24 da A.M.D. Computer Soluzioni Informatiche e Sviluppo Web »
Vendita Toner  Soluzioni Globali per l’ufficio
https://www.venditatoner.com E.mail: info@venditatoner.com

Offline Dolly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Icone PDF stampa email in articoli
« Risposta #3 il: 26 Ago 2011, 07:41:26 »
Grazie mille per il controllo.

Ma sai che facendo sedimentare il testo (di notte) ho poi notato che tutto funziona?
Comunque ho notato che quando si apportano determinate modifiche e/o si abilitano certe funzioni, non sempre sono visibili immediatamente.

Grazie ancora per le risposte e le verifiche.

Un saluto

Web Design Bolzano Kreatif