Nessuno si pronuncia?
Colgo l'occasione per porvi alcune domane:
- Nel footer ho inserito il modulo ITPshare, immaginando che facesse riferimento sempre alla home, ma da quel che ho vsito, non e' cosi'
. Come posso risolvere questo problema?
Se i bottoni presenti nel footer fanno riferimento alla pagina "aperta", i like buttons visualizzati su ogni articolo perdono di utilita'. Potrei far visualizzare il modulo nel footer solo nella home, ma poi esteticamente il pie' pagina non ne gioverebbe; inoltre il testo del like button di FB non si legge molto, come posso modificarlo? Consigli? - Domanda da noob, come posso modificare il titolo della Home? Attualmente e' "Home", vorrei modificarlo inserendo il nome del sito.
- Per modificare il colore del link presente nel modulo HTML personalizzato del Footer, (WebMaster), cosa dovrei fare? E' possibile impostare una classe o id da backend nel form dell'articolo?
- Il modulo ACEpolls, (dopo aver votato) a seconda delle pagine che visualizzo mi mostra alcune volte i risultati del quiz, altre, la domanda con le possibili risposte. Mi sapreste dire il perche'?
Grazie