Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] errore 500 server  (Letto 5370 volte)

Offline joomler81

  • Esploratore
  • **
  • Post: 169
    • Mostra profilo
[RISOLTO] errore 500 server
« il: 26 Ago 2011, 15:37:46 »
Amici di joomla


Cercherò brevemente di riassumere il problema.


ho una versione 1.7 di joomla ho un template  acquistato e stavo testando un componente commerciale anche questo.
questo componente non mi funzionava e contatando il produttore mi dice che questo template non ha jquery aggiornato. e crea problemi con il componente.
Avviso il produttore del template e mi spiega come aggiornarlo.


senza mettere le mani da nessuna parte dopo un paio di ore ogni pagina del sito mi restituisce


Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta
A parte due giorni di ricerca e prove senza risultato mi è venuto un dubbio
Può essere che il produttore del template o del componente hanno fatto qualcosa ( senza che gli ho dato nessun tipo di password o altro) che mi ha compromesso il sito?Grazie
« Ultima modifica: 26 Ago 2011, 16:20:55 da goku »

Offline xplosion

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 4047
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:errore 500 server
« Risposta #1 il: 26 Ago 2011, 15:43:04 »
Io chiederei lumi al hosting prima di tutto.

Offline joomler81

  • Esploratore
  • **
  • Post: 169
    • Mostra profilo
Re:errore 500 server
« Risposta #2 il: 26 Ago 2011, 15:47:13 »
é proprio quello che fatto!


e mi hanno risposto:


il supporto relativo al software joomla non è previsto tramite ticket tecnico ma viene fornito attraverso il nostro forum consultabile a questo link:

http://forum.joomlahost.it [/font]


Offline mmleoni

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5547
  • Sesso: Maschio
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:errore 500 server
« Risposta #3 il: 26 Ago 2011, 16:11:39 »
ciao goku,
 due cose: 1) questo non è il forum di joomlahost 2) il supporto a prodotti a pagamento non è fornito.

se riesci ad accedere all'amministrazione riattiva uno dei templates di default di joomla, sicuro di non aver attivato qualche plugin e/o fatto modifiche?

ciao,
marco


mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline joomler81

  • Esploratore
  • **
  • Post: 169
    • Mostra profilo
Re:errore 500 server
« Risposta #4 il: 26 Ago 2011, 16:20:07 »
Grazie per l'aiuto


Ho risolto il problema avevo disinstallato il componente chronoform


e "porca miseria" era rimasto attivo un plugin del componente e mi sballava tutto.


sono giorni che provo di tutto.


Grazie ancora per il vostro supporto.

Offline Chrisandro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Errore HTTP 500 (Internal Server Error)
« Risposta #5 il: 01 Feb 2012, 21:37:49 »
Ho inerito ( Bachend token ) e ora il sito è sparito

 



Web Design Bolzano Kreatif