Back to top

Autore Topic: La Telecom ostacola le prossime vesioni di Joomla Italia  (Letto 87390 volte)

Offline meteorite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: La Telecom ostacola le prossime vesioni di Joomla Italia
« Risposta #60 il: 18 Gen 2007, 15:03:01 »
Tranquilli ragazzi.

Come vi avevo detto ieri stamane ho contattato l'ufficio stampa di Telecomitalia.
Se non è oggi al massimo domani provvederanno a togliere il cavo dal fiume. Vi posso dire che con l'ufficio stampa (noi giornalisti siamo smepre cortesi)non ho avuto nessun problema, si sono subito messi a disposizione per risolvere il problema.
Domani telefoneranno per comunicarmi l'esito positivo dell'intervento.

Ciao ciao.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 18 Gen 2007, 15:18:54 »
Se quel cavo domani è in aria hai una cena pagata da joomla.it  ;)

se domani sera vado a nanna e il cavo è ancora a mollo..... :-\  sarai bersagliato da 20.000 utenti  ;)

Offline maxdg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 18 Gen 2007, 16:49:09 »
al blog di grillo?

Già fatto, Kara.
"Okey gua'da, se tu vienei qui, vienei qui solo pe' dire che non vienei" (C.Boulet - MWAT)

Offline ivan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 18 Gen 2007, 18:32:35 »
E pensare che, a giudicare da come lavorate, sembrate immersi nella tecnologia più sofisticata.
Chissà se anche la Sliconvallei è partita da un fiume così. Trattandosi di una valle... potrebbe essere.
Se c'è da firmare io sono pronto

Offline dampyrD

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 18 Gen 2007, 19:09:43 »
Tranquilli ragazzi.

Come vi avevo detto ieri stamane ho contattato l'ufficio stampa di Telecomitalia.
Se non è oggi al massimo domani provvederanno a togliere il cavo dal fiume. Vi posso dire che con l'ufficio stampa (noi giornalisti siamo smepre cortesi)non ho avuto nessun problema, si sono subito messi a disposizione per risolvere il problema.
Domani telefoneranno per comunicarmi l'esito positivo dell'intervento.

Ciao ciao.

beato chi detiene il 4 potere!!!

:)
Ubuntu 9.04 - Toshiba A100-149

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 18 Gen 2007, 22:06:11 »
Il Sig. Bravi, il tecnico telecom di Castelnuovo Garfagnana mi ha richiamato oggi, dice che hanno visto il sito e le foto anche nell'ufficio di Castelnuovo Garfagnana, dice che il responsabile si rifiuta di parlare con me ed anche di comunicarmi la sua e.mail.
Però conferma che è partito l'ordine di ripristinare il cavo e che entro 10 giorni assicura sarà tolto dall'acqua.

Offline mpoet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 19 Gen 2007, 10:36:30 »
Bene, se tra 10 giorni è tutto a posto allora abbiamo trovato il metodo "civile" per far si' che i soldi del canone vengano veramente spesi per manutenere la rete  :D :D :D Stiamo a vedere.

Offline maxdg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 19 Gen 2007, 15:18:09 »
Il Sig. Bravi, il tecnico telecom di Castelnuovo Garfagnana mi ha richiamato oggi, dice che hanno visto il sito e le foto anche nell'ufficio di Castelnuovo Garfagnana, dice che il responsabile si rifiuta di parlare con me ed anche di comunicarmi la sua e.mail.

... fottute code di paglia....
 8)
"Okey gua'da, se tu vienei qui, vienei qui solo pe' dire che non vienei" (C.Boulet - MWAT)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 19 Gen 2007, 15:24:07 »
.... dice che il responsabile si rifiuta di parlare con me ed anche di comunicarmi la sua e.mail.

Un responsabile che si rifiuta di parlare  ??? neache per e-mail  ??? di cosa ha paura  :-X
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline borrosmac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 19 Gen 2007, 16:55:37 »
ragazzi, ho trovato piacere e allo stesso modo anche rabbia x quello che succede e per come noi consumatori siamo trattati. io ho avuto problemi simili, nel senso che non avevamo adsl nel nostro comune; eppure comuni limitrofi era collegati. interessando (grazie a delle amicizie)  i piani più alti della PA del mio comune, abbiamo fatto decine e decine di telefonate. Il problema è che non si riesce a contattare un responsabile che sia realmente competente...alla fine è stato contattato un responsabile commerciale di telecom che ha provveduto a sistemare la situazione. Ora abbiamo l'adsl, ma il problema che abbiamo ora è che và lenta come una 56K e per uno come me che nn stà abbonato con mamma telecom è un batti e ribatti....
beh, ora pensiamo a questo cavo subacqueo e ai suoi sviluppi.....max solidarietà!!!

Offline paolocarta

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 19 Gen 2007, 22:40:54 »
Ma non vi è possibile trovare un ponte informatico con qualcuno?
Che ne so, un bridge wireless con qualche anima buona all'atra parte del fiume... come può un cavo di mer.a essere così problematico?
Ciao a tutti e buon lavoro.... non perdetevi d'animo!
Paolo Carta
www.cabori.it

Offline alberto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 20 Gen 2007, 23:40:04 »
Inviami la segnalazione che hai fatto a TELECOM, quello che esattamente hanno risposto, il fatto che non sono ancora venuti, il disservizio nel disservizio...
Inoltre metti giù la protesta che potrebbe nascere attraverso il numero di utenti registrati a Jommla.it e quelli che pagano i domini sui server.
Un bel dossier, insomma.
Forse riesco a far arrivare il materiale a chi di dovere.

Offline FantArte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 21 Gen 2007, 05:36:20 »
...tutta la mia solidarietà. Qui all'Impruneta (Chianti Shire) lottiamo spesso con l'incompetenza ed il menefreghismo di questi "tecnici": prima che al 187 ti risponda uno che riesca a capire ciò che gli dici (specie se usi 1 o più termini tecnici) ne devi passare vari... alcuni fan cadere la linea loro per non ammettere l'incompetenza, altri quando cominciano con "il problema è vostro" la fo cadere io... tanto richiamo gratis (almen quello!) ed ogni tanto uno decente se ne trova.

Giorni fa eravam telefonicamente isolati... risolto, ma la portante va e viene(a loro risulta tutto ok). Credo che andrò a controllare le pozze qui intorno :D

Piccola perla: a inizio servizio avevano aperto a cavolo il nostro collegamento, noi non potevamo navigare ma scaricavamo a piena banda.... abbiam scoperto solo dopo che non risultavamo attaccati! Se nessun cuculo faceva la spia si poteva succhiare linfa gratis!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 21 Gen 2007, 10:52:45 »
Inviami la segnalazione che hai fatto a TELECOM, quello che esattamente hanno risposto, il fatto che non sono ancora venuti, il disservizio nel disservizio...
Inoltre metti giù la protesta che potrebbe nascere attraverso il numero di utenti registrati a Jommla.it e quelli che pagano i domini sui server.
Un bel dossier, insomma.
Forse riesco a far arrivare il materiale a chi di dovere.
Ciao, trovi i numeri delle segnalazioni nei primi post e le descrizioni delle loro risposte. Quella è la linea telefonica e della connesione dell'ufficio. I server di joomlahost sono a Torino e su ben altre linee....

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 21 Gen 2007, 12:57:35 »
...tutta la mia solidarietà. .....

Un benvenuto dal forum di Joomla  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline pilone76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 il: 22 Gen 2007, 19:08:05 »
Io sinceramente non capisco il vostro egoismo.... ma perchè non volete che anche i poveri topi e le povere nutrie possano usufruire della connessioen ad internet? Siate altruisti e lasciate anche a loro un briciolo di divertimento!!!

Offline hombrone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 23 Gen 2007, 00:07:59 »
Mi pare che non si sia mosso nulla.
Sperare che il cavo abbia un incidente, se ci sono molti utenti, può servire.
Ma se per caso sono pochi (o uno come nel mio caso) col CAVO...LO che si fanno vedere.
Sono collegato a Telecom con cavo volante da più di un anno, mi sembra uno stendibiancheria. Ho telefonato, mi hanno detto alcune settimane come tempi di intervento.
Spariti.
Comunque, se non erro, a livello contrattuale c'è la Banda Minima Garantita, se sono dentro quella, continueranno a fregarsene.

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 23 Gen 2007, 11:14:43 »
randello.
non c'è altro modo. >:( >:( >:( >:(
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline tripletta84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 23 Gen 2007, 16:35:32 »
Innanzitutto vi porgo tutta la solidarietà di una web radio che ha dovuto penare 6 mesi per l'adsl, 3 "router" cambiati, 4 volte il tecnico a sparare ca**ate.

Sono d'accordo con la soluzione "bruta", danneggiare il cavo e rendere la situazione ancora più pericolosa di come è ora (se volete salgo dalla prov. di Salerno, tanto ormai telecom fa schifo ovunque)

Buona fortuna!!!

Offline iberti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 23 Gen 2007, 18:38:46 »
Ieri sera Le Iene hanno reso bene l'idea di quanto la Mamma Telecom non sappia cosa fanno i suoi subordinati.
Una digicam ce l'abbiamo tutti, andiamo a fotografare tutto lo scempio che c'è in giro. Lo pubblichiamo in questo o in un sito apposta.
Facciamo una serie di servizi sui vari disservizi (documentati!).

Passatemi i termini a me estranei: potremmo anche organizzarci ritenerci parte lesa e richiedere i danni per ostacolo nell'attività professionale. Qualche avvocato tra i lettori avrebbe voglia di stilare la procedura secondo la quale agire?

Con l'attività violenta si rischiano solo le denuncie e grattacapi inutili.

Ny 2¢!
Berti

Web Design Bolzano Kreatif