Back to top

Autore Topic: è possibile modificare l'immagine del template con una più piccola?  (Letto 2653 volte)

Offline giopoi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
vorrei sostituire l'immagine del template con una di altezza inferiore è possibile? Basta sostituirla senza modificare altro?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Si, è sempre possibile.
Come?
dipende...
per queste esigenze postate l'indirizzo del sito on line altrimenti si deve scrivere un trattato quando sarebbe così semplice con la pagina davanti e due righe di richiesta.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giopoi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sì, mi ero scordato:
http://lnx.poidomani47.com/joomla/
è il template dell'installazione di esempio, vorrei portare l'immagine ad un terzo in altezza

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Con quel template devi stare attento, aumentando i caratteri o diminuendoli, sopratutto con IE si ottengono dimensioni della testata diverse, quindi se tu diminuisci l'altezza, diciamo a 100px cambiando valore alla riga 94 del file personal.css

Codice: [Seleziona]
min-height: 100px;
potresti avere effetti indesiderati.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giopoi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie per le informazioni, in alternativa allora ti chiedo se mi puoi indicare un template con un'immagine poco ingombrante? Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Mi dispiace, non uso template preconfezionati, ma credo che se dai un'occhiata alla sezione template non sarà difficile trovarne uno.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giopoi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
lo prenderò come un'esortazione a farsi i template da sè. Grazie

Offline bsal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Comunque il beez_20 è un ottimo template, flessibile quanto basta e tutto sommato facile da modificare   ;D ;D ;D ;D

Io (per mancanza di tempo) non sono ancora riuscito a modificare l'altezza dello header, ma appena ho un fine settimana libero torno alla carica e poi ti faccio sapere come fare.....

Offline giopoi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie

Web Design Bolzano Kreatif