Back to top

Autore Topic: Non riesco a vedere il sito  (Letto 1765 volte)

Offline MAMAPB

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco a vedere il sito
« il: 28 Ago 2011, 09:21:20 »
Buongiorno a tutti!
Non sono un grande esperto di informatica e ho cercato e ricercato su google senza trovare risposte al mio problema, forse perchè non uso le parole chiave corrette...
Ho un sito già on line che è visibile dal lato amministratore ma che non riesco ad accedervi lato sito normale.
L'unico messaggio che il lato amministratore riesce a darmi è: errore caricamento news feed.

Uso Joomla 1.5.23 e sono su aruba.

Sono disposto a fornirvi tutte le informazioni che ritenete utili. Purtroppo senza specifici messaggi di errore non so dove andare a cercare...

Grazie in anticipo per l'aiuto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a vedere il sito
« Risposta #1 il: 28 Ago 2011, 09:35:58 »
Non vedi il sito, ma funzionava? Hai installato e non ha mai funzionato?

Per cortesia un po più di completezza sarebbe opportuno, altrimenti tantovale un bravo cartomante.

Raccontaci che tipo e versione di server utilizzi oltre che a descrivere meglio il problema.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline broiosen

• Appassionato
  • Stay hungry, stay foolish.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2011, 11:26:07 »
Se tu volessi togliere "Errore caricamento Feed" devi andare su Estensioni-->Gestione Moduli-->Amministrazione--> e disattiva il modulo dei Feed (Joomla security feed).

Per quanto riguarda il sito, mi pare di aver capito che non riesci a trovarlo su google, ovvero non te lo indicizza; è assolutamente normale, visto che l'avrai creato da poco.

Comunque puoi sempre guardarti alcune guide nella sezione SEO.

Poi come ha detto l'amico giusebos, sii un po' più chiaro nella spiegazione del tuo problema.

[/size]Saluti, Marco.

« Risposta #3 il: 28 Ago 2011, 11:36:26 »
Scusami ma non riesco a capire cosa intendi con "non riesco ad accedervi"
 intendi dire che non è reperibile su google a livello di indicizzazione o direttemante se visiti il sito lato front-end?
Se dal lato amministratore fai " anteprima" vedi il sito? o vedi una pagina bianca ? hai qualche errore lato front end quando fai l'anteprima?

Cortesemente cerca di spiegare il problema in modo più dettagliato, così non si capisce molto il problemae  non è facile aiutarti
Vendita Toner  Soluzioni Globali per l’ufficio
https://www.venditatoner.com E.mail: info@venditatoner.com

Offline MAMAPB

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ago 2011, 20:35:04 »
Scusatemi nella non completezza ma sono un perfetto ignorante  :-[
Fondamentalmente ho un sito creato in locale che funzionava perfettamente, successivamente l'ho spostato sulla rete e ho aggiornato la tabella del database mysql. Dal lato amministratore del sito on line nessun problema ma se voglio vedere il sito non è possibile, mi viene proprio scritto "L'indirizzo richiesto, "/NewSite/index.php", restituisce un errore sconosciuto.".

Ma il mio index.php è presente...

La stessa cosa se faccio anteprima.

Pensando che fosse un problema legato all'errore del caricamento dei feed ho disabilitato precedentemente il modulo ma l'errore persiste comunque...

Web Design Bolzano Kreatif