Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Allvideo reloaded non riesco a caricare i video  (Letto 4583 volte)

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
  • Ho sempre le idee quasi chiare !!
    • Mostra profilo
Salve, ho installato allvideo reloaded e non riesco a caricare (ho provato diversi formati, flv, mov etc) i video nella cartella videos (all'interno di images/stories). Devo prima intervenire creando  una playlist da Components/manage playlists ? Dalle informazioni che  raccolto girando nel forum di joomla , i video (ne ho provati alcuni di pochi secondi dal pc) dovrebbero essere  caricati direttamente dalla cartella videos.
Cosa sto sottovalutando? Dove sbaglio?
Ciao Giosue
« Ultima modifica: 29 Ago 2011, 23:25:40 da Gio' »
Gio'

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Allvideo reloaded non riesco a caricare i video
« Risposta #1 il: 28 Ago 2011, 16:51:45 »
Ciao,
verifica che la cartella videos esista.
In caso creala via ftp.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2011, 19:11:55 »
Allora..., ho caricato nella directory principale del mio sito, con ftp, la cartella videos.
Su media manager non sembra sia cambiato nulla. Per fare chiarezza soprattuto con me stesso riepilogo le prove che ho fatto:
1) Sono riuscito a caricare (e vedere sul mio sito, un video da youtube attraverso il tasto AVR media all'interno dell'articolo.
2) non riesco a caricare nessun tipo di video dalla cartella videos(da me creata) all'interno di images/stories (tasti sfoglia e upload). La scritta che mi appare al termine dell'up load e' "This file is not supported"
) Ho provato a caricare tramite ftp nella cartella videos un video flv ed ho uilizzato  per caricarlo, questa volta su locale, lo stesso tasto AVR media. Mi appare uno schermo nero con la clessidra (come se stesse caricando il video, ma non accade nulla).
Quale altra prova posso tentare ?
ciao
Giosue'
Gio'

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2011, 22:19:48 »
Aggiungo che ho caricato con ftp lo stesso video che avevo precedentemente preso da youtube e visulizzato sul sito. Questa la scritta che mi e' apparsa nella cartella videos del media manager:

Warning:  filesize() [function.filesize]: stat failed for /htdocs/public/www/images/stories/videos/video brevissimi      - YouTube/8x1000_ guida brevissima su ciò che (forse) non sai e qualcuno vorrebbe tu non sapessi.flv in /htdocs/public/www/administrator/components/com_media/models/list.php on line 114

Qulcuno puo' aiutarmi ad individuare il problema ?
Ciao
Gio'

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Allvideo reloaded non riesco a caricare i video da locale
« Risposta #4 il: 29 Ago 2011, 18:21:17 »
Scusate se insisto con la richiesta di aiuto ma al momento siete l'unica mia possibilita' di capire.
1)Ho reinstallato da capo dopo averlo disinstallato, allvideos reloaded.
2 Ho creato una cartella videos ed una audio all'interno di images/stories.
3) Ho veificato che la cartella videos fosse presente nel file manager del mio dominio., ed ho notato che all'interno vi e' un file index  con scritto " <html>
<body bgcolor="#FFFFFF">
</body>
</html
 e un video .mov da me caricato.
Tutte le volte che apro il tasto Avr media ( nell'articolo )mi appare in alto la scritta error seguito da JFolder::folder: Path is not a folder". Questa scritta si aggiunge ogni volta che tento di caricare un nuovo video.
Sembrerebbe che la cartella video non sia considerata un cartella o continua a non essere vista.
Ho inoltre aggiunto su legal extension file type del global configuration alcune estenzioni come flv, wmv, mov etc.
Devo forse creare una playlist dai componenti di joomla o questo avviene in automatico man mano che si aggiungono i video ?
Avete altri suggrimenti
ciao
Gio'

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Ago 2011, 20:04:45 »
The paths for the audio and video in the plug-in "Content - AllVideos Reloaded" must be correct.  For example: If you're going to use a folder for videos in "images/stories/videos" folder the path should simply be "videos" (without the "")... Then same for "audio".  Apparently the component is already looking in the images/stories folder.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Ago 2011, 23:24:59 »
Sono riuscito a risolvere il problema e penso dipendesse da due fattori, ma vorrei essere confortato o smentito dagli esperti per evitare di essere veicolo di fandonie.
La modifica del parametro  Restrict uploads delle configuarazioni globali (deve stare su No).
Inoltre credo che la cartella videos fosse in conflitto con la cartella  media/k2/videos
Ho quindi disinstallato completamente il modulo k2 e automaticamente sono sparite tutte le indicazioni di errore.
Saluti
Giosue
Gio'

Web Design Bolzano Kreatif