Back to top

Autore Topic: da spostare: collegare phocagallery account facebook  (Letto 3635 volte)

Offline laba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

dopo aver provato un po' di notti a collegare il componente Phocagallery con l'account fb del "cliente" (una scuola di latino-americano), mi rivolgo alla comunità per chiedere se qualcuno è riuscito inquesta operazione.

ho seguito le indicazioni date nel link presente nella documentazione dell'estensione, ma o c'è stato un cambiamento nell'infrastruttura di Fb nel frattempo, o la notte sono poco lucido, ma neanche usando google sono riuscito a risolvere il mio problema.

Un sentito grazie a chi saprà darmi qualche consiglio: domani ritento per l'ennesima volta, e magari posto la sequenza di operazioni che faccio, per vedere dove sbaglio.

« Ultima modifica: 28 Ago 2011, 23:19:15 da laba »

Offline laba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
collegare phocagallery account facebook
« Risposta #1 il: 28 Ago 2011, 23:18:52 »
ops, chiedo scusa!! ERo convinto di essree nella sezione "estensioni"!!! Chiedo se gentilmente un moderatore può correggere il mio errore. :-[

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:da spostare: collegare phocagallery account facebook
« Risposta #2 il: 29 Ago 2011, 09:10:19 »
Ciao, non ti preoccupare per la sezione, non ho ancora capito il tuo problema che non credo riguardi le gallerie ma piuttosto la gestione utenti, una volta capito lo sposto. Ma cosa intendi esattamente: collegare un componente ad un account facebook?

Offline laba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ago 2011, 10:46:44 »
il problema  em che phocagallery prevedela possibilitam di creare album peendendo come sorgente quelli presenti nellmaccount facebook desiderato.per far ciom si deve creare una ?app? dal proprio profilo fb,e inserire i codici corrispondenti allminterno del componente phoca per joomla. ecco,il problema em che non corrispondono esattamente i campi   da compilare,e la procedura non va a buon fine.spero di essermi spiegato,questa sera spero di aver tempo di riprovare e magari inserire qualche  fotollink.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ago 2011, 10:56:36 »
Ok adesso è tutto chiaro, ho spostato nella sezione gallerie di immagini ove spero potrai ottenere aiuto mirato.

Offline laba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Ago 2011, 12:00:59 »
grazie mille,vedro se qualcuno ha indicazioni utili.
scusate per la poca comprensibiita e gli errori di battitura. la tastiera del palmare non va  moltoin sintonia con l editor del sito

Offline kaossino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Lug 2012, 12:11:49 »
Io ho un problema analogo,

con la 1.7 ero riuscito a collegare gli album di FB alle gallery di Phoca, avevo creato l'applicazione di FB e collegato in Phoca .... tutto ok

ora con la 2.5 riprovo a fare la stessa cosa ma quando tento di collegare l'account finisco in una pagina di FB che mi dice che l'app
è in fase di costruzione. Per favore, riprova più tardi.

Però sono passati svariati giorni e io non trovo soluzione...

Web Design Bolzano Kreatif