Back to top

Autore Topic: [Risolto] - JEA: gli slider non funzionano  (Letto 2435 volte)

Offline maramauri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] - JEA: gli slider non funzionano
« il: 28 Ago 2011, 23:50:23 »
Salve a tutti. In qualità di nuovo utente di questo forum, colgo l'occasione per salutare tutte le persone che ne fanno parte e ringraziarli per il prezioso contributo che forniscono. E' la prima volta che scrivo ma da mesi ne seguo le tematiche affrontate. Ritengo sia davvero piacevole osservare che progetti di tale portata (quale è questo forum) siano sostenuti dallo spirito altruista di persone molto disponibili. Vengo alla questione.

Ho installato il componente JEA per realizzare un sito di un'agenzia immobiliare. Nella ricerca geografica (search map layout) non funzionano gli slider che  modulano i criteri di ricerca degli immobili (Budget e superficie abitabile). Sto utilizzando Joomla 1.5

Ringrazio anticipatamente coloro che potranno aiutarmi a risolvere la questione.

Saluti
« Ultima modifica: 12 Set 2011, 22:53:21 da maramauri »

Offline maramauri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:JEA: gli slider non funzionano
« Risposta #1 il: 05 Set 2011, 23:14:38 »
Ciao a tutti,

non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Qualora qualcuno potesse darmi qualche indicazione anche solo a titolo "orientativo" gliene sarei molto grato.

Saluti

Offline maramauri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2011, 22:50:14 »
Ciao di nuovo,

mi permetto di rilanciare un ultimo appello perchè non so proprio come risolvere questo problema.

Grazie e ciao.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2011, 16:18:52 »
Ciao maramauri,
purtroppo è un'estenzione non molto usata, porta pazienza che magari qualcun altro è incappato nello stesso problema.

Da parte mia verificherei di non avere qualche estensione terza che vada in conflitto con JEA

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline maramauri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Set 2011, 19:10:50 »
ciao maicolstaip,

mai una considerazione è stata più appropriata! Ti ringrazio per il tuo preciso suggerimento!

Hai visto giusto. Gli slider di JEA hanno iniziato a funzionare dopo che ho disattivato System - Mootools Upgrade (Mootools 1.2.4) che usavo per il funzionamento di una galleria di immagini, nella fattispecie il modulo showplus.

Meritatissimi ringraziamenti, davvero!

Oa presumo che dovrei verificare se ci sono degli aggiornamenti di Showplus o Mootools,  questa incompatibilità potrebbe essere stata risolta e comunque almeno ora questa situazione è nota.

Sarà mia cura fornire un ulteriore feedback sulla soluzione adottata ma credo che il post sia già meritevole del prefisso [RISOLTO]. C'è qualche pulsante apposito per inserire questa voce o si inserisce manualmente?

Grazie ancora. CIao

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Set 2011, 22:04:17 »
Bene, qualche volta ci prendiamo  ;)

Per aggiungere il [Risolto] devi modificare il titolo del primo messaggio.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline maramauri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] - JEA: gli slider non funzionano
« Risposta #6 il: 12 Set 2011, 23:27:24 »
Molto bene maicolstaip. Inserito [Risolto]

Grazie e ciao.

Web Design Bolzano Kreatif