Salve a tutti,
Sto sviluppando un sito web che permette agli utenti di scrivere i propri articoli tramite EasyBlog.
Sono arrivato ad una necessità ora, che credo sia meglio esporre prima a voi:
IN BREVE:In breve ho bisogno che ogni singolo articolo abbia una formattazzione ben precisa.
Ad Esempio: Tutti gli articoli devono avere corpo 12 per il testo,font family Tahoma, Unici colori del testo: Nero, Arancione, Rosso, immagini di width massima 200px.
Problema in dettaglio:
Nel momento in cui scrivo,modificando l'editor JCE sono riuscito a fare le seguenti cose:
- è permesso utilizzare solo il font Tahoma
- è permesso scegliere tra corpo 12 e corpo 16
- sono permessi i colori arancione, nero, rosso.
e tutto questo mi starebbe piu che bene, se non fosse per il fatto che gli utenti possono
(e
DEVONO ) fare copia e incolla da articoli trovati sul web.
Quindi che succede?Che se un utente fa copia e incolla nell'editor di un articolo trovato via web,
nell'editor stesso appare l'articolo con TUTTI gli stili originali del sito web sorgente, mi spiego?
La domanda è: voi come fareste?
Ho bisogno di disabilitare tutti gli stili che non voglio, nel caso di copia e incolla di un articolo.
ps.:
Non è possibile disabilitare il copia incolla, per le necessità del mio sito web è basilare che gli utenti possano copiare articoli dall'esterno, MA questi articoli devono mantenere lo stile e le regole che voglio io!
Spero di essermi spiegato..