Back to top

Autore Topic: Problemi con javascript, AIUTO!  (Letto 611 volte)

Offline giornoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con javascript, AIUTO!
« il: 30 Ago 2011, 12:58:44 »
Ciao a tutti,
è la prima volta che vi scrivo ma ho letto parecchie volte il vostro forum e volevo farvi i complimenti visto che ho sempre trovato la soluzione a tutti i problemi.

Veniamo a noi. Sto realizzando un sito per mio fratello ma sto trovando dei problemi, Per quanto riguarda il sito è hostato su aruba e sto usando joomla 1.5.

1) come prima cosa nella home page www.worldrent.it le immagini nell'header, quando si caricano, prima compaiono tutte insieme ed occupano tutta la pagina e poi si mettono bene a farlo lo slide, è abbastanza fastidioso.

2) Se andati qui e provate ad usare il modulo dentro la pagina ( ho usato {module} ) vedrete che il calendario non funziona e non ho idea del perchè.

3) Forse se aggiorno Joomla funziona meglio?

Se mi aiutate mi fate un grandissimo favore.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi con javascript, AIUTO!
« Risposta #1 il: 30 Ago 2011, 16:33:12 »
Benvenuto nel forum di joomla.it giornoo,
la slide è fatta così, per risolvere o ti prendi un server dedicato che è più veloce e quindi quell'effetto non lo vedi oppure cambi slide
Il calendario a me funziona (con FF) EDITED: non, non funziona, avevo provato quello laterale. Probabilmente non carica il js, dovresti cercarne il percorso e correggerlo.
Se aggiorni a cosa da cosa?
Ciao
« Ultima modifica: 30 Ago 2011, 16:35:23 da maicolstaip »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline giornoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con javascript, AIUTO!
« Risposta #2 il: 30 Ago 2011, 17:01:58 »
grazie per la risposta.
purtroppo è proprio quello che non so fare, trovare il js che non funziona e correggerlo!!

per l'aggiornamento intendo joomla, usare l'1.6 potrebbe aiutare?

Web Design Bolzano Kreatif