oki, ci riprovo : abbiamo : uno schermo in una vetrina, un pc per comandarlo, un sistema a sensori collegato al pc che, cito testualmente il produttore, remotizza i comandi da tastiera. In pratica, ogni sensore è in grado di far eseguire un qualsiasi contenuto del pc, che so un file flash, un'applicazione..ora, trovando molto limitante l'esecuzione di un singolo file per ogni tasto, vorrei invece che aprisse un sito (già realizzato lo si vede qui
http://www.vetrina.affittacasa.info ) e che ogni sensore corrispondesse ad uno dei menù che vedrai sui lati ed in basso. Parzialmente l'ho già fatto, è stato sufficiente abbinare ai sensori dei file html che reindirizzino alla pagina del sito, ma è veramente rozzo come sistema, in quanto ogni volta si apre una finestra in più del browser, comunque non si può navigare internamente se ad esempio i contenuti superano il limite della pagina etc. . Il produttore suggerisce una funzione di capture keys in javascript, mi chiedevo se fosse possibile integrare questa funzione in Joomla.. lo script che danno loro è il seguente :
<script languaje="javascript">
function_ff document.onkeypress = function (e) {
switch (e) {
case 49: location.href = '1. html 'break;
case 50: location.href = '2. html 'break;
case 51: location.href = '3. html 'break;
case 52: location.href = '4. html 'break;
case 53: location.href = '5. html 'break;
case 54: location.href = '6. html 'break;
}
ma onestamente non saprei come fare...
grazie per ogni suggerimento