Back to top

Autore Topic: nascondere "non categorizzato" nell'elenco categorie  (Letto 1728 volte)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
salve, il titolo è abbastanza autoesplicativo: posso nascondere la categoria "non categorizzato" dall'elenco categorie visualìzzato da una voce menu?

ps: secondario problema, c'è modo, nella stessa pagina "Lista di tutte le categorie" di visualizzare anche gli articoli di tutte le categorie? è possibile impostare la visualizzazione di titolo e descrizione categoria, ma non degli articoli all'interno (da quel che ho capito..)
« Ultima modifica: 30 Ago 2011, 21:06:39 da thewebsurfer »

Offline danielitob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:nascondere "non categorizzato" nell'elenco categorie
« Risposta #1 il: 02 Set 2011, 12:44:48 »
scusa, hai risolto il problema di nascondere la categoria "non categorizzato" dall'elenco categorie visualìzzato da una voce menu?
grazie

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:nascondere "non categorizzato" nell'elenco categorie
« Risposta #2 il: 02 Set 2011, 12:55:25 »
dato che non credo sia contemplata l'opzione di nascondere la categoria, ho pensato a delle semplici pezze
1. puoi assicurarti (con l'ordinamento) che quella categoria sia sempre la prima (o l'ultima) e poi nel css:
div.category-list li.first{display:none}
2. puoi individuare lo script che stampa la lista di categorie e fare un semplice controllo: if(strCMP(category_title,"Non categorizzato"!=0) *stampa*

io per ora ho inserito tutti gli articoli in qualche categoria, quindi è scomparsa da sola la scritta, ma credo che userò uno dei due modi.
« Ultima modifica: 02 Set 2011, 12:58:12 da thewebsurfer »

Web Design Bolzano Kreatif