Ciao tomtomeight,
"premesso che alla mia ridotta esperienza e conoscenza si aggiunge un problema col PC che non mi apre alcune pagine e mi va ad 1 bit / ora, motivi per cui non trovo alcune soluzioni all'oggetto";
dopo infiniti temtativi, ho finalmente ottenuto la protezione di un articolo di prova, però sbaglio ancora qualcosa:
ho incollato tutto il codice del plugin (preso in un esempio) che però con l'inserimento della password e relativa apertura dell'articolo rimane visibile, si potrebbe invece nascondere detto codice?
oltre a use session e alternat url settati "no", ho settato il plugin nel parametro password con "test", quindi digitando test si apre l'articolo "oasi di Sicilia" protetto.
quando però dovrò inserire una password diversa in un altro articolo dovrò cambiare detto parametro? (ho già fatto prove con altri articoli non andati a buon fine)
considerato che prevedo di dover proteggere molti articoli, possono esserci intoppi?
Per essere più esplicativo, sperando di non commettere irregolarità nel forum (altrimenti censuratemi pure) se hai la gentilezza di dedicarmi ancora tempo e pazienza puoi visionare per comprendere meglio quanto detto, in questa bozza di pagina di prova alla quale, come puoi immagginare, prevedo ne seguiranno molte altre:
si trova in:
www.siciliadream.com Rubriche>Eventi in Sicilia>è qui la festa
oppure direttamente
http://www.siciliadream.com/it/rubriche/eventi-in-sicilia/e-qui-la-festa.html Password di accesso "test"
Un saluto ed un grazie anticipato