Back to top

Autore Topic: Articoli in evidenza in Home Page  (Letto 663 volte)

Offline gdesiato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articoli in evidenza in Home Page
« il: 01 Set 2011, 15:23:48 »
Salve a tutti,
sono da poco entrato nella comunity di Joomla e sto mettendo su un sito web.

Tutto sta andando bene tranne per il seguente problema: gli articoli con acesso pubblico creati dal super user "admin" e messi in evidenza mi vengono visualizzati correttamente in Home Page (avendo configurato la Home Page selezionando come tipologia di Voce di menu "Articoli in evidenza di tutte le categorie").
Se creo un nuovo articolo con un altro utente (o modifico uno esistente sostituendo l'utente) e lo metto in evidenza, tale articolo non mi viene visualizzato in Home Page.
Ho provato anche a configurare tale utente come "Super User" ma il discorso non cambia.
Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie

Giovanni

Offline Cisco;-)

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli in evidenza in Home Page
« Risposta #1 il: 01 Set 2011, 16:02:45 »
Immagino che tu abbia definito, nella gestione menù, una voce come "home page". Se tu vai nelle proprietà di quella voce e poi nelle "opzioni layout", puoi definire quanti articoli vedere nel campo "n. articoli principali". Poi dovresti controllare anche gli "ordinamenti" e la "paginazione", perché se, ad esempio, hai nascosto la paginazione e ordinato gli articoli in maniera che i più recenti vadano in coda, magari non li vedi semplicemente perché con il nuovo superi il numero di articoli visualizzati e senza paginazione non puoi andare oltre...

Web Design Bolzano Kreatif