Siamo in un supporto per joomla,e qui chi prede per cretino,chi difende,chi fa il saggio come lino banfi.
E nel forum ci sono 10mila problemi irrisolti con gli utenti che sono incazzati neri perche hanno acora il sito mezzo smantellato,io lo so che non vi paga nessuno però se volete fare questa opera di bene fatela decentemente e non predete i post degli utenti come un bar...
Scusate lo sfogo ma su 4 post che ho aperto 1 solo mi e stato risolto
RIPETO:
Nessuno ti ha dato del cretino, non mi sarei mai permesso.
La tua è una pura è semplice illazione che si basa sul niente.
Se hai dei problemi con joomla prova a seguire i suggerimenti che gli utenti ti danno anzichè non ascoltare e continuare per la tua strada.
I tuoi problemi sono dovuti a 3 fattori.
- Non esponi adeguatamente i problemi e quel poco che scrivi va interpretato!
- Non leggi le guide e le vecchie discussioni, se lo facessi avresti risolto il 90% dei tuoi problemi.
- Non ascolti, in più di un caso, io o altri utenti abbiamo dato delle valide soluzioni, ma tu hai fatto di testa tua.
Ti stai offendendo per una parola che non ho
mai scritto, e comunque hai associato un offesa
MAI DICHIARATA al titolo di un film senza nemmeno sapere il significato di quella parola:
Dal devoto OLI sintetizzo
Cretino: dal franco-provenzale cretin « cristiano » quindi « persona qualunque, senza particolari caratteristiche.
Per quanto riguarda i problemi di joomla, di seri ed importanti non ne conosco, se qualcuno ne ha come li hai tu è per mancanza di STUDIO, la conoscenza e l'esperienza di joomla e di tutto quello che vi ruota attorno.
Se vuoi avere dei risultati in questo campo, fai come hanno fatto tante persone, dedicando ore ed ore di studio e di approfondimento, invece di giocare al webmaster.
Tu arrivi bello fresco e ti lamenti di un non precisato taglio della pagina da parte dell'editor.
Se ti fossi lamentanto meno ed applicato di più (anche nelle altre discussioni), avresti trovato in una delle tante discussioni come ridimensionare l'editor o far sparire una colonna quando questo viene visualizzato, ma siccome anche tu sei uno della famiglia "pappa scodellata", ai preferito che gli altri facessero quello che avresti dovuto fare tu; UNA RICERCA SUL FORUM.
Questo è un Forum di joomla, ma se tu ti senti triste e depresso da non poter sentire nessuna piccola battuta ti consiglio un buon professionista, perchè la cosa è più grave di quello che immagini.
Tanto ti dovevo
Giuseppe