Back to top

Autore Topic: categoria blog: articoli 'estesi'  (Letto 1096 volte)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
categoria blog: articoli 'estesi'
« il: 01 Set 2011, 18:59:47 »
salve, ho bisogno che attraverso una voce menu venga visualizzata una categoria (versione blog) senza il tasto "leggi tutto": ovviamente non intendo nasconderlo e lasciare solo l'introduzione degli articoli, intendo visualizzare gli articoli per intero

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:categoria blog: articoli 'estesi'
« Risposta #1 il: 01 Set 2011, 19:27:18 »
Nelle impostazioni di visualizzazione della voce menų tipo  aspetto categoria blog metti mostra leggi tutto a nascondi e mostra testo introduttivo a mostra
« Ultima modifica: 01 Set 2011, 19:33:41 da tomtomeight »

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2011, 19:32:10 »
Nelle impostazioni di visualizzazione della voce menų tipo  aspetto categoria blog metti mostra leggi tutto a  e mostra testo introduttivo a mostra

cosė vedo solo il testo introduttivo (il tasto leggi tutto nel contenuto dell'articolo c'č, ma in questa particolare voce menu mi servono gli articoli direttamente per intero)

Offline mdemmedi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ott 2011, 17:11:04 »
Ciao!
Io ho lo stesso problema: devo mettere il "leggi tutto" nei miei articoli, ma al tempo stesso vorrei che nelle pagine con la voce di menu "categoria blog" si vedesse l'"articolo principale" per esteso, mentre gli "articoli introduttivi" solo per la parte prima del "leggi tutto".

Mi sembra impossibile che non si possa fare, ma proprio non ne vengo fuori!!!

Scusami thewebsurfer se irrompo nel tuo spazio ma spero di riuscire a trovare una soluzione per tutti e due...

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif