...qualcuno parlava di page flip... certo i più belli sono a pagamento e in flash, ma qualcuno di bello in flash c'è anche gratis... in fondo è un file da richiamare nei ns script... qualche dato da recuperare... ma c'è l'helper che lo fa benissimo... azz però flash.. devo aprire il pc... ci sarà qualcosa anche con JQuery...
10 min...di elucubrazioni
si c'è ... non bellissimo comunque nemmeno da buttare, complimenti a chi l'ha fatto!
In fondo JQuery ora ...poi due righe e anche flash... ma sì... download... e dove lo metto? ... bah ho qui sto cavolo di modulo ...lo duplico e così risparmio...
... è arrivata la pizza!
Con mano destra e mouse (nella sx la pizza) e sulla spalla il pappagallo che se la mangiava mentre io codavo... ho prodotto sto modulino...
se volete partire da qui... funziona già benissimo ma ci sono i files della lingua da sistemare, scrivere per bene i parametri di setup nell'xml e spostare anche l'ultimo js fuori dall'html.
LEGGETE LA LICENZA perchè lo script Jquery nn è mio così le img.. io ho solo assiemato i pezzi ... e sacrificato la pizza...
M.
ah! è per 1.7 ... il pappagallo ora dorme... ha la pancia piena ...
[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]