Back to top

Autore Topic: Cerco chiarimenti per Ja-Purity II (j1.7)  (Letto 2117 volte)

Offline jimmu

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cerco chiarimenti per Ja-Purity II (j1.7)
« il: 01 Set 2011, 21:22:35 »
Ciao a tutti, ho provato a cercare su internet ma non sono arrivato a molto, ho necessità di modificare alcune cose dl mio template Ja-Purity II che uso con joomla 1.7, ho notato che è molto diverso da qualsiasi template per j1.7 e non riesco a capire, con altri template trovavo tutto quello che volevo modificare nei soliti 2 file Index.php e template.css, ora, questo template per altro molto bello, è tutti diveso.
Mi sapete dire dove trovo i file per apportare le modifiche, tipo allargare l'header, spostare il campo "cerca" ecc.
grazie mille
PianetaGiappone.eu
聞くは一時の恥聞かぬは一生の恥  - Kiku ha ittoki no haji kikanu ha isshou no haji.
Chiedere è vergogna di un momento, non chiedere è vergogna di una vita.

Offline il_cremino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cerco chiarimenti per Ja-Purity II (j1.7)
« Risposta #1 il: 07 Set 2011, 13:22:15 »
Mi interesserebbe sapere come hai fatto ad installare il template ja purity. Io ho scaricato la versione per joomla 1.7, il plug in e il componente extension manager, ma quando vado nella sezione gestione template ed entro nel template non mi da l'elenco delle voci di menu da assegnare a questo template che quindi non risulta essere assegnato a nessuna voce di menu e risulta quindi inutilizzabile.

Offline sgherzo

• Nuovo arrivato
  • *
  • "fatti non foste a viver come bruti ... "
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2011, 11:21:10 »
Ciao,

@jimmu
dalle mie esperienze con ja purity ii per la 1.5 so che trovi tutto nella cartella del template, in blocks hai l'header, il footer ed il menù... se non è sufficente sappi che quello che trovi nella cartella del template in realtà è un override di quello che trovi qui: plugins\system\jat3\jat3\base-themes\default
combinando le cartelle e con 1 pò di esaurimento dovresti riuscirci...

@il_cremino
potresti provare a scaricare la quickstart, è aggiornata e trovi già tutto installato... la sto provando adesso...

Offline il_cremino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Set 2011, 13:19:04 »
Grazie. Ho risolto caricando prima il template ja purity ver 1.2.0 per ja 1.7 e assegnandolo alle voci di menu, poi ho dovuto modificare tutte le posizioni dei moduli, infine per poter vedere il sito su Internet ho dovuto abilitare il plug in jat3 vers. 1.3.1
Grazie di nuovo per l'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif