Back to top

Autore Topic: Problema Installazione Moduli e Componenti  (Letto 1220 volte)

Offline nologramma74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Installazione Moduli e Componenti
« il: 02 Set 2011, 00:19:54 »
Salve ragazzi chiedo a voi un aiuto ... dunque il fatto e' questo , non riesco ad installare nulla ne' moduli, ne' template niente di niente passando ga estenzioni, gestione estensioni, sclego il pacchetto da sfoglia e poi carica file e installa .... Il fatto e' che non mi compare neppure un messaggio di errore .. dopo 10 minuti di attesa con il simbolino del pc che macina ^^ niente non fa nulla ... e non installa..
ho provato a cercare una soluzione gia' sul forum ma nulla... non ho trovato aiuto ... Graie in anticipo ^^

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema Installazione Moduli e Componenti
« Risposta #1 il: 02 Set 2011, 10:11:47 »
sei in locale?
Un po di informazioni supplementare aiutebbero.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline nologramma74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2011, 10:22:05 »
Ciao, grazie per l'interessamento ...
Dunque non lavoro in locale ... Ho gia' installato Jommla sul sito e fatto migrare il forum dal vecchio database al nuovo .... Il problema mi e' sorto infatti ieri sera che appena finisto di installare joomla, vado su estensioni ... faccio prima carica e installa del template che volevo per il sito ma nulla ... praticamente appena clikkato carica e installa vedo il cursore che lavora come se stesse installando solo che dopo 10 minuti continua ad essere li senza installare nulla e senza messaggi di errore alche' annullo ...
Ho provato anche ad installare altri componenti come jfusion o altro ma nulla .. gira gira gira come se stesse installando ma non fa nulla....

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2011, 10:28:12 »
Non sono le informazion i che avrei voluto.

Prova a sovrascrivere la tua installazione con un nuovo pacchetto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline nologramma74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2011, 10:31:54 »
dimmi che informazioni ti servirebbero provo ed essere piu' esaustivo possibile...
« Ultima modifica: 02 Set 2011, 10:39:19 da nologramma74 »

Web Design Bolzano Kreatif