Superiorità, inferiorità, semplici parole per deviare e circoscrivere la mia precisa risposta. Rileggila! Non ho postato alcun doppione. Ho scritto di nuovo quello che non c'era più, in pochisismo tempo, in cui non si poteva controllare che c'erano due post. Infatti, il primo post era sparito perchè cancellato e spostato da altri: nello stesso momento che veniva cancellato e spostato, a mia insaputa, ho inserito il nuovo post che "era un solo post" e non il secondo, perchè il primo non esisteva più. Se chi vi ha provveduto, prima di cancellarlo, avesse avvertito il sottoscritto, il tuo "presuntuoso" (quello si... ) intervento non produceva la sterile discussione con te intrapresa. Si rimprovera anche evidenziando l'eventuale errore: prima di prestare il tuo pur valido aiuto, ti sei preoccupato subito di rilevare ( volutamente non uso altro termine più consono) , in testa al tuo messaggio, il presunto ed ingiustificatao errore. T'invito a rileggere per capire la logica susseguenza dei miei assunti. Se vuoi saperla tutta, abbandona e getta il tuo scettro di difensore del castello allorquando intervieni da cane mastino per sottolineare inesistenti manchevolezze. La prossima volta ( ... stanne certo che con me non succederà più ...), se puoi e/o vuoi, presta prima il tuo aiuto e poi, sommessamente e con riverenza, codice di procedura infrattiva alla mano, rileva gli errori degli altri. Lo devi fare sempre e non nel mio caso perchè non ho mai postato due messaggi: il primo non c'era, è stato da altri cancellato e spostato in un secondo momento. Se ti aggrada, posso anche cancellarmi da questo "tuo forum", sono abituato a collaborare e non riprendere gli altri. So rispettare le regole.