Back to top

Autore Topic: stringere "invia un articolo"  (Letto 4134 volte)

Offline melo92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
stringere "invia un articolo"
« il: 01 Set 2011, 18:48:31 »
Salve ragazzi,
nel menù utenti per noi amministratori ho messo invia un articolo solo che quando lo si apre si vede tagliato dalla colonna cosa devo stringere per far si che si adatta alla colonna???

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:stringere "invia un articolo"
« Risposta #1 il: 01 Set 2011, 19:13:08 »
Cosa si vede tagliato, il menù, l'editor, la pagina, il titolo, il sito.......
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2011, 19:15:50 »
Credo si riferisca all'editor, puoi ridimensionare la finestra dell'editor oppure disabilitare per la voce invia un articolo tutti i moduli della colonna oppure in ultimo assegnare un template senza colonne alla stessa voce.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Set 2011, 19:31:07 »
Si lo avevo pensato, ma la mia più che  una domanda era una protesta....
Possibile che dopo 86 post si debba essere ancora cosi poco precisi nel formulare una domanda?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Set 2011, 19:37:34 »
Le fanno così anche dopo 800 e più post che ci vuoi fare .. :(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Set 2011, 19:41:45 »
Le fanno così anche dopo 800 e più post che ci vuoi fare .. :(

Bene, e siccome sono pignolo, prima di rispondere gli farò 100 domande  :) ; non vorrai mica che che gli spiego fischi per fiaschi  ;)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Set 2011, 19:45:01 »
Ah no figurati meglio essere precisi, io gli ho dato tre soluzioni ma già immagino che vorrà sapere il come ed il perchè.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Set 2011, 19:48:00 »
In un vecchio film con Lino banfi il motto era "la sua soddisfazione è la nostra soddisfazione".....  :)

Offline melo92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Set 2011, 06:33:09 »
ok grazie ho risolto senza l'aiuto di nessuno

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 02 Set 2011, 08:40:55 »
Allora il mio triplice suggerimento è stato inutile? Se hai risolto diversamente allora cortesemente dicci come così si aggiunge una quarta soluzione, grazie.

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 02 Set 2011, 09:12:16 »
Scusate se mi intrometto ma solo che sto morendo dalle risate per questo
In un vecchio film con Lino banfi il motto era "la sua soddisfazione è la nostra soddisfazione".....  :)

Hai ragione anche se il vero detto era "la sua soddisfazione è il nostro miglior premio, e poi faceva 3000 versi compreso il trenino, l'albitro con il fischietto poi sembrava accendesse la vespa con quel pedale"

Detto questo mi scuso per essermi intromesso ma solo ripensando al film mi stavo sbellicando dalle risate :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 02 Set 2011, 10:02:03 »
Un sorriso vale cento parole.....

Offline sanlostsoul

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 02 Set 2011, 18:55:41 »

Non mi sembra che dare del cretino alla gente possa migliorare le cose...

http://it.wikiquote.org/wiki/Vieni_avanti_cretino

Complimenti.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 02 Set 2011, 19:40:39 »
Non mi sembra che dare del cretino alla gente possa migliorare le cose...

http://it.wikiquote.org/wiki/Vieni_avanti_cretino

Complimenti.

Sig Perry Mason nessuno a dato del cretino a qualcuno.
per il bene dei suoi assistiti le consiglio di cambiare lavoro  ;)

Offline melo92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 03 Set 2011, 07:46:33 »
Siamo in un supporto per joomla,e qui chi prede per cretino,chi difende,chi fa il saggio come lino banfi.
E nel forum ci sono 10mila problemi irrisolti con gli utenti che sono incazzati neri perche hanno acora il sito mezzo smantellato,io lo so che non vi paga nessuno però se volete fare questa opera di bene fatela decentemente e non predete i post degli utenti come un bar...

Scusate lo sfogo ma su 4 post che ho aperto 1 solo mi e stato risolto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 03 Set 2011, 11:35:25 »
Siamo in un supporto per joomla,e qui chi prede per cretino,chi difende,chi fa il saggio come lino banfi.
E nel forum ci sono 10mila problemi irrisolti con gli utenti che sono incazzati neri perche hanno acora il sito mezzo smantellato,io lo so che non vi paga nessuno però se volete fare questa opera di bene fatela decentemente e non predete i post degli utenti come un bar...

Scusate lo sfogo ma su 4 post che ho aperto 1 solo mi e stato risolto

RIPETO:
Nessuno ti ha dato del cretino, non mi sarei mai permesso.

La tua è una pura è semplice illazione che si basa sul niente.

Se hai dei problemi con joomla prova a seguire i suggerimenti che gli utenti ti danno anzichè non ascoltare e continuare per la tua strada.

I tuoi problemi sono dovuti a 3 fattori.

• Non esponi adeguatamente i problemi e quel poco che scrivi va interpretato!
  • Non leggi le guide e le vecchie discussioni, se lo facessi avresti risolto il 90% dei tuoi problemi.
  • Non ascolti, in più di un caso, io o altri utenti abbiamo dato delle valide soluzioni, ma tu hai fatto di testa tua.
Ti stai offendendo per una parola che non ho mai scritto, e comunque hai associato un offesa MAI DICHIARATA al titolo di un film senza nemmeno sapere il significato di quella parola:

Dal devoto OLI sintetizzo

Cretino: dal franco-provenzale cretin « cristiano » quindi « persona qualunque, senza particolari caratteristiche.

Per quanto riguarda i problemi di joomla, di seri ed importanti non ne conosco, se qualcuno ne ha come li hai tu è per mancanza di STUDIO, la conoscenza e l'esperienza di joomla e di tutto quello che vi ruota attorno.

Se vuoi  avere dei risultati in questo campo, fai come hanno fatto tante persone, dedicando ore ed ore di studio e di approfondimento, invece di giocare al webmaster.

Tu arrivi bello fresco e ti lamenti di un non precisato taglio della pagina da parte dell'editor.

Se ti fossi lamentanto meno ed applicato di più (anche nelle altre discussioni), avresti trovato in una delle tante discussioni come ridimensionare l'editor o far sparire una colonna quando questo viene visualizzato, ma siccome anche tu sei uno della famiglia "pappa scodellata", ai preferito che gli altri facessero quello che avresti dovuto fare tu; UNA RICERCA SUL FORUM.

Questo è un Forum di joomla, ma se tu ti senti triste e depresso da non poter sentire nessuna piccola battuta ti consiglio un buon professionista, perchè la cosa è più grave di quello che immagini.

Tanto ti dovevo

Giuseppe

Offline melo92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 03 Set 2011, 13:24:02 »
io non preferisco che gli altri faccino quello che devo fare io ma ritengo che ci sia un po di educazione e rispetto verso gli altri utenti mi girano un pò quando io, o chi che sia,posto un problema e mi devo setir dire fai una ricerca,ma scusa se il tempo che hai perso a scrivere quella frase avresti scritto la soluzione non era meglio e si evitano battute a vanvera.

In questo forum ho capito una cosa vi hanno dato l'amministrazione o la moderazione e vi credete chissà chi manca solo che vi paragonate a bill gates,ma finiamola e facciamo le persone adulte.

PS:E inutile a prolungarci ancore perche dopo questo messagio la discussione sarà chiusa come tutte le altre

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 03 Set 2011, 13:41:40 »

io non preferisco che gli altri faccino quello che devo fare io ma ritengo che ci sia un po di educazione e rispetto verso gli altri utenti ......

Dimmi chi ti ha mancato di educazione e non ha avuto rispetto!

.....mi girano un pò quando io, o chi che sia,posto un problema e mi devo setir dire fai una ricerca,ma scusa se il tempo che hai perso a scrivere quella frase avresti scritto la soluzione non era meglio e si evitano battute a vanvera.

Non è così e lo sai, fa parte delle regole generali di qualsiasi forum; Prima di postare si fa una ricerca!

.....In questo forum ho capito una cosa vi hanno dato l'amministrazione o la moderazione e vi credete chissà chi manca solo che vi paragonate a bill gates,ma finiamola e facciamo le persone adulte.

Io non sono ne amministratore ne moderatore, so però come funziona un forum e contribuisco con le mie risposte alla crescita della comunità, in altre parole faccio quello che è giusto per il mantenimento di una comunità.

......PS:E inutile a prolungarci ancore perche dopo questo messagio la discussione sarà chiusa come tutte le altre

Non lo so se questo post verrà chiuso, non dipende da me, ma questa è la prima cosa sensata che hai scritto dall'inizio del post.

Saluti

Giuseppe

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 03 Set 2011, 14:41:05 »
@melo92
Non per alimentare una polemica, giusto per chiarire alcuni aspetti ed alcune tue affermazioni che lasciano intendere che non hai capito lo spirito di un forum, qualunque forum sia.
Quando dici:
Citazione

E nel forum ci sono 10mila problemi irrisolti con gli utenti che sono
incazzati neri perche hanno acora il sito mezzo smantellato
La maggioranza o la totalità dei problemi irrisolti sono quelli che l'utente non riesce a comprendere come risolverli nonostante gli aiuti e le indicazioni.
Che questi  dieci o centomila utenti   sono incazzati può importarmi non più di tanto, non siamo quì per supportare il business degli altri, se uno si improvvisa webmaster senza saper nè leggere e ne scrivere e bada non è per modo di dire, sono affari suoi, nessun obbligo incorre in nessuno che frequenta il forum. Lo spirito del forum è quello di collaborare e diffondere la conoscenza, si prende e si dà, tu ad esempio dici:
Citazione

ok grazie ho risolto senza l'aiuto di nessuno

però nulla hai detto di come hai risolto, vieni solo per prendere e quando fai una cosa poi non ricordi nemmeno come l'hai fatta e ritorni a chiedere.
Ti invito a riflettere e considerare quello che hai scritto, nessuno ti ha offeso e nessuno ti vuole richiamare, ma certe tue parole in merito agli amministratori ed i moderatori sono fuori luogo.
Cordialmente
Michele

Offline sheva777

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 03 Set 2011, 15:24:17 »
quoto in pieno quanto detto da tomtomeight come ex moderatore di una community ben piu' vasta di questa, con regole ben piu' rigide di questo forum, giusto per tenere alla larga maleducati e troll.
quando si apre un 3d e non si espone il problema con precisione e chiarezza, lo stesso diventa poi una telenovela di domande e risposte prima di riuscire a capire cosa intende dire l'utente che lo ha aperto.
cosi' si appesantiscono i forum e li si rende meno fruibili.

ciao  ;)
Non abbandonate i vostri amici a quattro zampe, essi vi amano senza condizioni.
http://www.walter-riparapc.com (in evoluzione)

Web Design Bolzano Kreatif