Salve ragazzi! Avrei un gran bisogno del vostro aiuto! In Pratica sto per lanciare un nuovo Portale e come Galleria Immagini ho messo PhocaGallery 2.8.0 che è molto adatta allo stile del mio sito. All'inizio, durante la creazione delle Categorie, sembrava andare tutto bene ma ora che ho caricato molte immagini e creato una 15ina di Categorie sembra dare qualche problemino... quando vado nel Pannello Immagini di PhocaGallery il sito ci mette molto tempo a caricare la pagina e a volte mi va anche in Timeout. Il problema credo di averlo capito... non è altro che il caricamento delle immagini che essendo molte ci mette molto tempo a caricarle. Mentre ho notato che se invece di lasciare la voce generale: "Seleziona la categoria" metto una categoria con poche foto e cambio pagina e poi ritorno sulle Immagini si carica molto velocemente. Quindi potrei bypassare questo problema effettuando una piccola modifica al file in questione delle Categorie:
administrator/phocagallerys/view.html.php
e precisamente le righe:
$tree = PhocaGalleryRenderAdmin::CategoryTreeOption($phocagallerys, $tree, 0, $text, -1);
array_unshift($tree, JHTML::_('select.option', '0', '- '.JText::_('Select Category').' -', 'value', 'text'));
$lists['catid'] = JHTML::_( 'select.genericlist', $tree, 'filter_catid', $javascript , 'value', 'text', $filter_catid );
vorrei far in modo che quando vado alla voce Immagini di PhocaGallery mi deve caricare sempre una determinata Categoria con meno foto chiamata per esempio "Compleanno Pallino".
Come dovrei muovermi? Grazie in anticipo a tutti!